Un’altra serata semitragica per la Fiorentina, che perde anche con la Roma in casa e si vede avvicinare ulteriormente dal Cagliari di Semplici, al secondo successo consecutivo ma contro il Bologna. Pari nel derby di Genova e anche tra Milan e Udinese, con rossoblu e bianconeri che allungano sulla stessa Fiorentina. Il Verona fa un piacere invece alla squadra viola, battendo il Benevento a domicilio ma la classifica dietro si fa veramente corta.
Atalanta-Crotone 5-1
Benevento-Verona 0-3
Cagliari-Bologna 1-0
Fiorentina-Roma 1-2
Genoa-Sampdoria 1-1
Milan-Udinese 1-1
La NUOVA CLASSIFICA di Serie A: Inter 56, Milan 53, Juventus*, Atalanta 49, Roma 47, Lazio 46, Napoli* 44, Verona 38, Sassuolo 36, Sampdoria 31, Udinese 29, Bologna 28, Genoa 27, Fiorentina, Benevento, Spezia 25, Cagliari 21, Torino* 20, Parma 15, Crotone 12.
ciao insomma bisogna essere onesti, quando non hai una struttura societaria non dico forte ma almeno adeguata, capace solo di attaccare la stampa perchè hanno detto che avresti cambiato allenatore ,incontrandoti con quello nuovo,cose che vengono regolarmente dette per tante squadre, quando hai un ds bollito, capace di sbagliare 4 mercati su 4(inutili pulgar, barreca,dalbert,biraghi,pedro, cutrone,koume,duncan,calleyon, kokorin) unici buoni igor e quarta, con l unico capace di creare qualcosa ribery che per limiti di età ne gioca 1 su 3, e non regge più di un’ora il cui sostituto è esseyric , giocatore che definire inutile è un eufenismo,quando cambi 3 allenatori nel giro di un anno, quando quest’ultimi, non riescono a dare un gioco , quando dai la fascia da capitano ad uno che al 90mo cambia maglia,dichiarando che non sapevi che sarebbe stato venduto,quando spifferi che il capitano voleva andarsene all’ultimo minuto di calcio mercato,, quando dopo ogni miserabile gara persa affermi che i tuoi calciatori ti sono piaciuti, beh, allora, dobbiamo dircelo senza paure la serie B diventa più che meritata! e forse sarebbe anche salutare, ma iniìziando col dare 4 calci nel sedere a prade, e tanti derelitti da lui portati afirenze.
Il pesce puzza dalla testa, ma media e lenzuolai tacciono.
Queste le dichiarazioni di mister Rocco a fine campionato: Allora siamo scesi in lega B okay? però io ho speso tanti soldi okay? Nessuno ha speso come Rocco in Fiorentina, abbiamo il centro sportivo più bello d’Italia e l’hanno prossimo con l’aiuto di Pradé faremo una buona squadra per la lega B okay? Nessun dramma e contestazioni okay? Chiedo ai tifosi di starci vicino e l’anno prossimo cercheremo di stare dalla parte sinistra della classifica di lega B okay?
Prandelli con la sua media punti riesce a far rimpiangere persino Montella… Gli si vuole bene, bisogna trovargli un altro posto in società ma non può più guidare questa squadra.
6 vittorie in 25 gare, ma che vergogna 🙈
I nodi vengono al pettine
Dopo due anni di Rokko questa è la realtà. Presi allenatori scarsi o quasi finiti ( vedi cv ultimi anni) fatte campagne acquisti in pieno autofinanziamento cedendo i migliori e acquistando scarsoni o a fine carriera , soldi solo su investimenti immobiliari , unico motivo dell acquisto del club , dopo aver tentato con altre società, una pletora di dirigenti se possiamo chiamarli così poco costosi e yes men 24 ore su 24.
La peggior proprietà della fiorentina con la più grande acclamazione di media e gran parte della tifoseria. Che pena.
Il Cagliari si salva sicuro: ha una squadra forte e un allenatore capace. Il Toro ha una rosa sicuramente migliore e soprattutto un attacco. L’unica speranza è che una tra Benevento e Spezia crolli alla distanza.
E comunque, il mercato di gennaio rappresenta la pietra tombale sulla credibilità di Mister Okkey e Pradè dovrebbe avere il buon gusto di non farsi più vedere fino alla fine del campionato. Le sue gotine rosse sono una provocazione per tutti i tifosi viola.
Quando dopo la sconfitta di genoa contro i blucerchiati proposi con forza il nome di semplici alcuni di VOI di cui ricordo benissimo il nickname mi derisero e uno in particolare mi fece una pernacchia. Il risultato è sotto gli occhi di tutti. Noi 6 punti siamo capaci di farli in 7 gare. Per la sosta saremo terzultimi.
: non solo.non si vince piu una partita, ma non si riesce neanche a pareggiare con nessuno. la mia paura rispetto alle sette-otto concorrenti alla salvezza che ci sono, è che noi si fa più schifo di tutti :