Sulle pagine del Corriere dello Sport-Stadio si fa riferimento anche alle prossime mosse di calciomercato della Fiorentina. La società viola farà il possibile per regalare a Vincenzo Italiano una o due alternative nel reparto offensivo, probabilmente il più carente della rosa in quanto a profondità.
Il sogno del club di Rocco Commisso rimane sempre Domenico Berardi, ma non va sottovalutata neanche la pista che porta a Keita Baldé. L’attaccante del Cagliari, trasferitosi in estate in Sardegna, è un jolly offensivo che può essere sfruttato sia al centro dell’attacco che sulle fasce. I presupposti per l’apertura di una trattativa – si legge – ci sono tutti. Nel frattempo, è da tempo ormai che gli scout della Fiorentina stanno scandagliando il mercato internazionale e non sono da escludere colpi a sorpresa.
Prima di ogni calciomercato escono nomi a pioggia, ma alla fine andremo a prendere la solita tipologiadi giocatore. O panchinari, ex infortunati, depressi in cerca di riscatto. Qui c’e’ bisogno di gente di QUALITA’!
Se penso che tra gennaio e giugno potevamo prendere Felipe Anderson con un prestito oneroso di 2 milioni e il riscatto tra gli 13 e i 15 milioni più brekalo con 1 milione e 7/8 di riscatto capisco quanto poco capisca di calcio la nostra triade commisso barone prade e ora vanno cercando Keita e Orsolini sicuramente sono meglio di callejon ma pure verde dello Spezia e meglio. Se devi fare il salto di qualità e puntare in alto devi prendere Berardi . se rimane vlahovic bisogna prendere 1 tra Borca majoral jovic o lacazette. Certo se ora avevamo vlahovic Gonzales e Felipe Anderson come titolari e in panca Borca majoral brekalo e Saponara sicuramente avevamo 3/4 punti di più e parlavamo di un altro tipo di campionato,a gennaio si prendeva kurzava e potevamo dire la nostra e approfittare di un passo falso delle grandi.
Se non arriva berardi ,veramente sarebbe assurdo,che c’entra keita con la fiorentina.,dobbiamo prendere calciatori che ci fanno fare il salto di qualità.
Continuerò fino alla fine dirigenza da mandare via subito a pedate, e rocco e il primo colpevole che ancora tiene gotine che ha fatto solo danni, no so cosa ne pensate ma il fatto che gotine è sempre lì mi puzza tanto. Altrimenti lo avrebbe già cacciato via. Gotine sei la rovina Con acquisti senza senso buffone vattene da Firenze
Ci credo perchè è il tipico acquisto del duo delle meraviglie .
C’è gente che si fida ancora dei giornali AHAHAHAHHA
Più che giocatore finito direi giocatore mai iniziato….
Keita Balde’,ma il Cagliari non è ultimo in classifica?
si è come ******** sul serio o vedere un film porno
Keita? Giocatore finito ormai da 2/3 anni:da questa società c’è da aspettarsi di tutto, anche di questo.