La Fiorentina continua a guardare con attenzione in casa Udinese. Secondo quanto riportato da Sportitalia, Daniele Pradè vorrebbe portare in riva all’Arno due giocatori bianconeri: si tratta di Rolando Mandragora, già accostato nei giorni scorsi alla maglia viola, e Stryger Larsen, esterno destro autore di una buona stagione. Vedremo se ci saranno delle novità nei prossimi giorni.
Prade, mi sembra che non hai le idee molto chiare, Mondragora non mi piace, con quei costi c’è di molto meglio, l’ospizio non è alla Fiorentina, bisogna prendere giocatori funzionali alla Fiorentina, non mi piace quando si vuole azzerare sempre il lavoro degli altri, quando c’è del buono ci si lavora e non si elimina.
Un po lento ma tecnicamente ottimo, funzionale per il gioco di Montella, spero non sia una bufala.
L ‘ Udinese si è salvata all’ultima giornata con Mandragora (20/mln!!!!!) Larsen e polpo Paul!!! Roba di prade’, poi de Rossi che stoppa il ritorno di Borja Valero, mah…. speriamo bene.
La Samp dopo Maroni sta chiudendo per Malinovsky del Gent…. Lazzari alla Lazio …. e vai a chiedere a Lotito il terzino dx che ha giocato 18 partite…???
Il mercato finisce ad agosto ma tra meno di 2 settimane comincia il ritiro.
Dai Rocco falli lavorare fast e soprattutto ascolta Antonio!!!!