La Fiorentina non ha più un team manager e dovrà cercarne uno nuovo. Infatti, L’ormai ex viola, Alberto Marangon si è congedato con la squadra e con i tifosi su Instagram: “Grazie Firenze per questi quattro anni che mi hanno fatto conoscere una città incredibile e alla quale mi legherà per sempre il ricordo indelebile di chi oggi , purtroppo, non c’è più.
Ma per Firenze non sarà un addio ma un arrivederci, io e la mia famiglia abbiamo maturato l’idea di restare in questa splendida città e tornerò ogni qualvolta il campionato me lo permetterà. E da domani si riparte con la mia stagione numero 24. Dove?” .

EDER al posto di Chiesa, Thiago Silva al posto di Milenkovic, un altro vecchietto insieme a Ribery in attacco a reggersi reciprocamente con le stampelle m, Dalbert rigorosanente in coppia con Lirola come esterni e il Portiere di riserva promosso titolare vendendo Chiesa, Milenkovic, Dragowski e promuovendo centrale nientemeno che Igor con un centrocampo raffinati fatti di Pulgar, Duncan è un raccattato dell’ultima ora. VinpuCecquesto mercato? E’ il progetto tecnico di gotine rosse con l’obiettivo divrimanere in serie A. Non c’è neanche il problema abbonamenti tanto si giocherà a porte chiuse. Buon divertimento amici e mi raccomando mettete una sciarpa viola vistosa al collo dell’anerikano