Ancora avanti con Pantaleo Corvino. Secondo il Corriere dello Sport-Stadio la linea dirigenziale è già stata tracciata almeno in parte per la Fiorentina. E questa linea prevede la permanenza del dirigente pugliese.
Via invece l’attuale direttore sportivo, Carlos Freitas. Per la sua sostituzione si fanno i nomi di Pietro Accardi dell’Empoli, Roberto Ripa, uomo della Fiorentina in passato, che sarebbe di ritorno da Udine e soprattutto di Pierpaolo Marino. L’uomo che in passato ha riportato l’Udinese in Europa e ha tenuto in regola i conti, ma anche colui che ha fatto conoscere Lavezzi e Hamsik a Napoli.
Condivido i commenti. Liberateci da questa vera e propria disprezzante proprietà e dai lugubri maneggioni che ci hanno portato sull’orlo della B.. Vogliamo aria fresca e non vedere più dalle nostre parti la faccia ripugnante del biascicone bistecchiere e dei suoi accoliti e procuratori amici. Liberare Firenze da questi personaggi è il nostro obiettivo, contestando civilmente ma con disprezzo questi presuntuopsi incompetenti di calcio che ci hanno portato al disastro tecnico, alla derisione di tutta la serie A, allo sconcerto degli addetti ai lavori che non si spiegano come a fronte di questi fallimento resistano al loro posto gli artefici faccendieri.