Un passettino appena, l’ennesimo, per la Fiorentina che non va oltre l’1-1 in casa con il Brescia: decisive le reti su rigore di Donnarumma e di Pezzella di testa nella prima frazione. La squadra viola però allunga sul Lecce, terz’ultimo, sconfitto per 4-1 dal Milan.
La CLASSIFICA di Serie A: Juventus 63, Lazio 62, Inter 57, Atalanta 51, Roma 45, Napoli, Milan 39, Verona 38, Parma 36, Bologna 34, Cagliari, Sassuolo 32, Fiorentina 31, Torino, Udinese 28, Sampdoria 26, Lecce, Genoa 25, SPAL 18, Brescia 17.
Dello stadio parliamone quando la Fiorentina sarà salva perchè nonostante qualche noto “giornalista” (che si crede Dio in terra ed invece non ci capisce una beata s**a) dica il contrario la Fiorentina salva non lo è, ma proprio per nulla. E non vincere contro l’ultima in classifica, in casa poi, è gravissimo quando sei a 6 punti dalla serie B. Questa squadra è peggio di quella dello scorso anno e per una rosa da Europa League Amrabat e Kouamè non bastano affatto, ce ne vogliono almeno altri 4/5 di quel livello…anzi meglio sennò il prossimo anno ci risiamo. Ma parliamo di stadio e dei futuri acquisti spaziali vai.
In questi ultimi giorni si è parlato di tutto(nuovo allenatore, nuovo stadio, cortei dei tifosi) fuorché del Brescia e il risultato si è visto:primo tempo penoso dove alcuni giocatori non sapevano neanche dove fossero. Dopo 20 minuti tutta la difesa era già ammonta, è chiaro che finisci la partita in 10. Comunque nel disastro abbiamo guadagnato un punto su Sampdoria e Lecce. Anche quest’anno si soffre.
Un bel progetto sperare nelle disgrazie altrui a livello di retrocessione. Gotine rosse ha costruito una squadra ridicola e non pago degli errori in estate ha preso Duncan pagandolo una marcata di milioni e oggi ha fatto rimpiangere Benassi! Ma un incapace simile perché lo tollerano ancora? Ma lo vedono che ci sta portando in serie B. E Iachini con quel ridicolo berretto che lo fa sembrare ancora più rasoterra ci vuol tanto a capirlo che ci fa retrocedere se non si sostituisce subito con qualcuno che almeno faccia un minino di gioco d’attacco! Io non voglio andare in serie B mentre ai piani alti parlano solo di stadio. Mi sembra il naufragio del Titanic che mentre suonava l’orchestra la nave stava affondando! Chi è preoccupato come me, si svegli e passi il messaggio a quelli che decidono. Siamo in mano a dilettanti allo sbaraglio.
È deprimente doversi consolare per la sconfitta del Lecce sul quale si allunga di un punto!!!! Ma di che parliamo?