Questo sito contribuisce alla audience di

La Fiorentina si congratula con Gravina: “Compito impegnativo, ma rappresenta una garanzia per ridare slancio al calcio italiano”

Gabriele Gravina è stato eletto nel pomeriggio odierno nuovo presidente della FIGC dopo un lungo periodo di commissariamento. Ecco il comunicato apparso su violachannel.tv: “La Fiorentina si congratula con Gabriele Gravina per la nomina a Presidente FIGC. Il nostro sistema  ha necessità di manager capaci e con esperienza nel mondo del calcio,  che propongano idee e soluzioni innovative, nel rispetto delle regole e nella trasparenza di gestione. Il neo Presidente della FIGC è atteso da un compito molto impegnativo, ma siamo certi che la Sua esperienza, la Sua capacità di ascolto e la Sua motivazione rappresentino una garanzia importante per ridare  slancio a tutto il sistema  calcio nazionale. E noi vogliamo cogliere con grande soddisfazione il fatto che Gabriele Gravina sia stato eletto praticamente all’unanimità, auspicando che questa unione di intenti possa consentirgli  di guidare la Federazione verso obiettivi importanti. Auguriamo al neo Presidente i piu’ sinceri auguri di buon lavoro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Certo che Agnelli ha fatto un figurone candidando Moratti che ha capito la fregatura e ha subito rinunciato… Ridicoli

  2. Sei Ddv sono contenti.speriamo sia tutto vero e non siano solo congratulazioni di facciata fra amici

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.