Si sono appena concluse le due partite delle 15:00 di questa ventiseiesima giornata di Serie A TIM. La Fiorentina batte la Cremonese allo Zini: bastano i gol di Mandragora e Cabral per il definitivo 0-2. Con questa vittoria, la Viola si porta a 34 punti, a tre punti dal settimo posto (aspettando la Juventus), e supera anche il Monza, che si ferma a Verona. È pareggio tra l’Hellas e i brianzoli: 1-1 con gol di Verdi e Sensi.
La nuova CLASSIFICA di Serie A: Napoli 68, Inter 50, Lazio 48, Milan 47, Roma 47, Atalanta 42, Torino 37, Bologna 35, Juventus 35, Udinese 35, Fiorentina 34, Monza 33, Sassuolo 30, Empoli 28, Lecce 27, Salernitana 25, Spezia 24, Verona 19, Cremonese 12, Sampdoria 12.
Vittoria di ordinaria amministrazione. Il secondo gol da manuale del calcio. Due mesi e mezzo fa molti di coloro che scrivono qui davano la Viola per mezza morta e la stagione già archiviata come disastrosa. Ed io a dire e ridire che si sbagliavano. Anche quest’anno arriveremo – forse al fotofinish – ancora settimi….ma quest’anno solleveremo anche una o due coppe……accetto scommesse. Grandi Viola, avanti così
Ottima gara, una delle migliori del campionato, anche se la Cremonese è ultima non sono mai partite scontate(chiedere alla Roma). Nonostante la partita di giovedì scorso e il gran caldo i nostri sono sempre stati in gara convinti e concentrati. Bene così, bravi tutti, soprattutto la difesa che ha concesso l’unica occasione a 5 minuti dalla fine.
Grande partita, l’ azione del secondo gol da manuale del calcio. Ma non pensiamo al 7 posto perche’ tra poco toglieranno i 15 punti di penalizzazione alla Rubentus , purtroppo…
Forza Viola!
Abbasso i rosiconi.
SI VINCE PIÙ PER DEMERITI LORO…PARE CHE ABBIANO GIÀ ALZATO BANDIERA BIANCA PER LA SALVEZZA…INESISTENTI…TROPPO FACILE…UN GROSSO GUAIO PER NOI A APRILE PER LE DUE SFIDE DI SEMIFINALE DI COPPA ITALIA…A CREMONA SGOMBRI DAL PENSIERO CAMPIONATO VORRANNO PASSARE ALLA STORIA DEL CALCIO COME L UNICO RETROCESSO IN SERIE B VINCITORE CLAMOROSAMENTE DEL TORNEO DELLA COCCARDA….ORA TESTA IN TURCHIA
La cosa si fa’interessante…
Avanti Viola
Ora dico… abbiamo vinto CON IL MILAN, e si dice: Ma il milan era con la testa alla coppa, abbiamo rivinto.. ma il sivasport e’ una squadra redicola. abbiamo rivinto anche oggi e non va bene. jovic gonzalesci penalizzano e via discorrendo…. ma dico: ci sono persone da NEURO, GROSSI PROBLEMI O MALAFEDE?
7 a cabral 7 barak 7.5 mandragora 7- amrabat. Insufficienti gonzalez e jovic. 6
brekalo e saponara
Gli altri tra 6.5 e 7
A chi diceva che il campionato era oramai finito… Siamo a 3 punti dal settimo posto!