Ma è già il 1 aprile e non ce ne siamo accorti? Ironia a parte, in chiave Fiorentina riportiamo a titolo di curiosità la notizia che è uscita in Turchia in queste ore. Il quotidiano Fanatik scrive che il club viola vuol riportare in Italia nientemeno che Fatih Terim, detto l’Imperatore. E questo a distanza di 21 anni dalla prima esperienza dello stesso Terim a Firenze.
Nei prossimi giorni, si legge ancora, un’offerta ufficiale dovrebbe essere indirizzata al tecnico del Galatasaray che è in scadenza di contratto e per il quale non è ancora arrivata una proposta dalla società di Istanbul.
Sarebbe un altro ritorno, l’ennesimo degli ultimi anni, anche molto affascinante se vogliamo. Ma allo stesso tempo è anche poco credibile che possa concretizzarsi.
Mai avrei immaginato nei miei incubi peggiori di veder ridotta la mia amata Fiorentina in questa maniera, chiunque può prendersi gioco di noi. Quale futuro aspettarci?
AHHH vi e piaciuto il pesce di Aprile ehhh okey??
Ma no, ok, e’ uno scherzo, joke , il prossimo allenatore? Adesso io vi dico e vi piacera’ assai!
Io e Barone alleneremo fiorentina! Okeyy??
Io con mediacom ho fatto molto bene assai! Okey??
Allora io aver deciso, ho giocato a calcio e capisco tutto! Okey? Io siedo su panchina con fisarmonica e suono inno fiorentina tutta partita! Okey? Siete contenti?? Sorpresi assai?? Ahhhh sara grande fiorentina! Okeeey? Che genio Che io sono! Ciaoo ci vediamo a pasqua!! Il vostro rocco per sempre!
Sembra che il prossimo anno, al posto di Milenkovic, torni Marcio Santos