Nel prossimo mercato estivo la Fiorentina dovrà intervenire in diversi reparti per rinforzare la squadra. Uno dei ruoli più importanti in tal senso è senza dubbio quello dell’attaccante, con i tifosi viola che dopo l’addio di Vlahovic si aspettano un grande colpo.
A tal proposito, gazzetta.it rilancia un nome che senza dubbio farebbe sognare Firenze. Trattasi di Edinson Cavani, attaccante uruguaiano che a fine stagione si svincolerà dal Manchester United. A 35 anni, El Matador potrebbe anche decidere di chiudere la carriere in Sudamerica ma la Fiorentina potrebbe avere le armi giuste per convincerlo.
Su tutte un’eventuale partecipazione a una competizione europea, ma non solo. D’altronde Cavani è stato grande protagonista in Serie A con le maglie di Palermo e Napoli, e non è escluso che l’idea di tornare nel campionato che lo ha lanciato possa affascinarlo. Per adesso si tratta solo di un’idea, ma la Fiorentina potrebbe provarci davvero per regalare un colpo da novanta a Vincenzo Italiano.
Io preferirei julian alvarez drl boca junior
a me in realtà sembra un’ottima idea, dietro a Cabral (che deve essere il titolare), ci starebbe benissimo.
Paragonarlo a Callejon e Ribery significa non conoscere Cavani e non averlo seguito negli ultimi due anni.
Il Milan prob vincerà lo scudetto per l’assist di Ibra contro la Lazio.
Cavani è più integro e ancora decisivo.
Cavani credo che abbia avuto diversi problemi fisici nelle ultime stagioni, bisogna valutare bene. Comunque di sicuro un vecchietto come lui al fianco di Cabral sarebbe forse l’ideale…
Chiediamo a Carletto se ci presta Benzema?Vediamo se ci manda al bagno subito o dopo la finale di Champion!
Non credo sia più il caso. 35 anni son tanti.
ma x favore basta con le ****** Firenze merita rispetto e la Viola non è l’ospizio x fine carriera,abbiamo già dato con Ribéry gol non mi ricordo forse 3,Callejon 1,ma basta se c’è da prendere fregature facciamole con quelli del vivaio almeno sono gratis o di poco costo