Beffa clamorosa per le ragazze della Fiorentina Women’s, che in casa della Roma si sono fatte riprendere in extremis. Le viola erano passate in vantaggio con De Vanna, raggiunta dal gol di Thestrup. Al 78′ però Breitner ha segnato il gol del 2-1, facendo pensare a tre punti già in tasca. Al 90′, però, è arrivato il clamoroso pareggio della Roma su calcio di rigore con Andressa. Pareggio amaro dunque per la Fiorentina, che rimane al secondo posto con 29 punti ma vede la Juventus sempre più lontana.

Rocco anche qui arbitraggio vergognoso, intervenire!! Poi l’allenatore con le sue invenzioni tattiche rivedibili
Ardito, sei troppo dellavallizato, gli investimenti sono stati fatti lì, solo che:
1 Cincotta secondo me non è all’altezza, il vero mister era Fattori!
2 Con una squadra più debole abbiamo vinto lo scudetto, ma quest’anno non abbiamo fatto nessuna preparazione, si sono radunate solo per l’inizio di stagione, quindi ci sta che si rallenti.
3 Nel femminile si assiste di nuovo allo strapotere ed alla propaganda per le solite squadre, basta vedere i giornali che mettono sempre le gobbe o il MIlan in primo piano, significa che anche gli arbitri si adeguano, solite ruberie delle squadre maschili!
Quindi fattene una ragione, Commisso ha speso in 6 mesi quanto i DV in 17 anni, tra acquisto squadra e terreni per un centro sportivo totale per tutti, prima squadra, giovanili e femminile!
Mentre i DV non si sono mai frugati per le infrastrutture della squadra, ad Incisa, che tra l’altro non hanno venduto, anche se era per la Fiorentina, si sono tenuti i terreni e ci fanno il vino e l’olio!
Quindi tra i ciabattini malvagi e bugiardi el’italo-americano ci corre come a tr…re e farsi le s…!
Anche la Fiorentina Women’s purtroppo non è stata rinforzata adeguatamente sia la scorsa Estate sia adesso.
Siam sempre lì, Rocco a parole dice di tenere tantissimo alla Fiorentina femminile ma nei fatti…nessun investimento significativo.