Una formazione a dir poco sorprendente anche quella di oggi per Vincenzo Italiano, che sceglie ancora la coppia Bianco-Duncan a centrocampo lasciando fuori Amrabat. A destra invece fuori Dodo e dentro nuovamente Venuti mentre sulle fasce torna Kouame da titolare, con Bonaventura al posto di Barak. Questa la formazione ufficiale della Fiorentina:
Terracciano, Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi, Bianco, Duncan, Kouame, Bonaventura, Ikoné, Cabral.
Bianco mai in partita insieme a Duncan perchè Traore e Objang li hanno annullati e la fonte di gioco non c’era piu, quindi costretti a fare i lancioni. Non abbiamo organizzazione di squadra.
Bianco quasi mai in partita; Duncan lento e sbaglia i passaggi più facili. Ikonè al solito evanescente. Ci tengono a galla Terracciano, Bonaventura e Kouamè. Il Sassuolo s’è mangiato 3 gol puliti.Speriamo che come spesso ci accade, non cali la ns tenuta fisica. FV
Togliete Bianco a questo allenatore. Passa sempre indietro
Con Venuti e Biraghi siamo a posto ahah
Che squadra mediocre
Grazie Rocco!
I migliori acquisti per gennaio sarebbero due cessioni quel presuntuoso di un cosiddetto allenatore, ma che in realtà è un raccatapalle e quell’incopetente del Ds dove il miglior acquisto è stato fatto dal Presidente. Così si risparmierebbero parecchi soldi. Adesso il gruzzolo di Corvino è finito. Come si fa a levare Quarta, miglior difensore, poi speriamo che Venuti vada ad Empoli anche se Dodo non è poi tanto meglio iorimpiango Odriozola.
Ciao Venuti noòooo!
ITALIANO COME TUTTA LA FIRENZE VIOLA PROVA GIUSTAMENTE A PORTARE UN TROFEO CHE MANCA DA FIRENZE DA OLTRE 4 LUSTRI… QUALE OCCASIONE MIGLIORE LA COPPA ITALIA O LA CONFERENCE CUP… PERTANTO LA MIGLIORE FORMAZIONE NELLE COPPE… BRUCIA ANCORA MOLTISSIMO LA SCELLERATA VENDITA ANZITEMPO A METÀ STAGIONE DI VLAHOVIC IL MIGLIORE CENTRAVANTI DEL CAMPIONATO ITALIANO CHE DI FATTO HA RESETTATO OGNI SPERANZE DI VINCERE LA COPPA ITALIA E MEN CHE MENO LOTTARE PER IL 4 POSTO… UNO SBAGLIO IMPERDONABILE COMMESSO NON VA PIÙ DIABOLICAMENTE REPLICATO… FIRENZE HA UN SUO BLASONE E LA FIORENTINA STORICAMENTE È UN CLUB AMBIZIOSO……PERTANTO…..