E’ quasi tutto pronto per il calcio d’inizio di Sivasspor-Fiorentina, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Uefa Conference League. Vincenzo Italiano sceglie il consueto 4-3-3 per superare l’ostacolo turco, affidandosi al rientrante Terracciano in porta. Davanti a lui, un quartetto composto da Ranieri, in sostituzione di Biraghi e Terzic, Milenkovic, Martinez Quarta e Dodo. A centrocampo, in cabina di regia, il solito Amrabat, mentre ai suoi lati si rivede Bonaventura (che sarà il capitano per questa sfida) e viene confermato Mandragora. In attacco pochi dubbi, Cabral guida il tridente formato da Gonzalez e Ikoné. Fiorentina che oggi giocherà in tenuta blu. Di seguito le formazioni ufficiali delle due squadre:
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Ranieri, Milenkovic, Martinez Quarta, Dodo; Mandragora, Amrabat, Bonaventura (C); Gonzalez, Cabral, Ikoné. All. Vincenzo Italiano.
SIVASSPOR (4-3-3): Vural, Paluli, Goutas, Appindangoyé, Ciftci, Arslan, Cofie, Charisis, Saiz, Caicedo, Yesilyurt. All. Çalimbay.
Metti mandragora e ranieri in panca!!!!
Bonaventura fuori subito non in partota
AVREI PREFERITO sIRIGU MA L’IMPORTANTE è VINCERE
VINCERE!!!! CATTIVI E CONCENTRATI!!
forza ragazzi
passare il turno senza se e senza ma
Immaginate se lo capiva l anno scorso con torreira al posto di mandragora che centrocampo
Ci sono due Ranieri e un Dodo in meno
Se si tratta di un 4-3-3, vuol dire che giochiamo con un centrocampo a triangolo ? A me non sembra esattamente un 4-3-3, come non si tratta di un 4-2-3-1 classico
Sembra quasi un 4-2-1-3 che diventa 4-1-2-3. Mi son fumato qualcosa di fastidioso, vero redazione?
Aahahahahah sicuramente il centrocampo della Fiorentina è molto molto ‘fluido’, Mandragora fa il mediano ma imposta ed attacca pure (come visto a Cremona), Bonaventura gioca prevalentemente da incursore…quindi diciamo che sì, in mezzo sono 3, ma a seconda della situazione si alzano ed abbassano. Un saluto, Redazione :).
In cabina di regia non c’è assolutamente Amrabat , bensì
MANDRAGORA!!!
A Italiano sono stati necessari otto mesi per capire che con gli uomini che ha , può schierare solo il centrocampo a due come era quello del Verona quando fece fortuna e venne comprato Amrabat.
A Verona la cabina di regia era affidata al grande , ma vecchio , Veloso mentre la fase si contrasto recupero e frangiflutti era ottimamente svolta dal marocchino.
Finalmente qualcuno si è svegliato e vediamo suo campo belle e ficcanti azioni governate ottimamente dal Duo
Mandragora-Amrabat.
Redazione
” Di seguito le formazioni ufficiali delle due squadre.”
???
Cosa non ti torna? Un saluto, Redazione.