Si è appena conclusa Francia-Australia, quarta e ultima partita del Mondiale in Qatar di questo martedì. Dopo un inizio shock, con il vantaggio degli australiani dopo neanche 10 minuti con Goodwin, i transalpini rialzano la testa ed evitano brutte sorprese. Il risultato finale è addirittura 4-1, confermando il dominio dei ragazzi di Didier Deschamps, che conquistano i primi tre punti e si portano al primo posto nel girone D, con Danimarca e Tunisia (che oggi hanno pareggiato 0-0).
Nei gol della Francia, c’è lo zampino della Serie A. A trovare il pareggio è il centrocampista della Juventus Adrien Rabiot, che realizza anche l’assist per l’attaccante del Milan Olivier Giroud, per il momentaneo 2-1. Nella seconda frazione di gara, c’è tempo per la rete di Mbappé e per la doppietta del numero 9 rossonero.
a segnato più goal Giroud al milan che tutti i nostri attaccanti…
noi abbiamo preso un finto bomber che non giocava da tre anni (guardare il fisico di Giroud) e un bomber del campionato svizzero, che pur si impegna, ma non sarà mai un attaccante da 20 goal (che poi lo serviamo male è un altro discorso..)
mmm tutto come da pronostico direi.,la francia per me non è soltanto la squadra campione del mondo uscente, ,ma la considero come potenziale di rosa complessivo tra titolari e alternative in panchina, ancora la squadra più forte per il sottoscritto.,poi vincere un mondiale,,è sempre difficile confermarsi ancora campioni dopo 4 anni è ancora maggiormente complicato, ma sulla carta per me la francia rimane una delle favorite assolute per la vittoria del mondiale.,sono forti e completi in tutti i reparti,,e se penso chi per infortunio hanno dovuto lasciare a casa,,mamma mia che rosa che avrebbero potenzialmente.,faccio 3 nomi soltanto,,benzema infortunato,pogba infortunato, ngolo kantè infortunato.,sono forti molto forti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma nessun viola… Noi trattiamo Cragno, Sabiri, Bajrami