Ancora un titolo dedicato al presidente della Fiorentina Rocco Commisso: dopo la provocazione di ieri da parte di Tuttosport, stavolta La Gazzetta dello Sport effettua un’analisi sui ricavi del patron viola. Il focus principale è improntato sulle cessioni alla Juventus: “Non sarà una domenica qualsiasi per il presidente Rocco Commisso a casa della Juventus, l’avversaria attaccata in tante interviste polemiche che invece dovrebbe ringraziare perché lo ha riempito di milioni grazie agli acquisti a caro prezzo degli ex gioielli viola”.
E ancora: “Se lo scorso anno infatti Commisso ha stravinto lo scudetto del bilancio (+46,8 milioni) lo deve soprattutto proprio alla montagna di soldi versati da Agnelli per assicurarsi Chiesa e Vlahovic, i campioni che Commisso aveva ereditato dalla gestione Della Valle. E prima di chiunque altro, il presidente viola dovrebbe ringraziare proprio la precedente gestione: dietro ai 140 milioni (bonus compresi) ricavati dalla loro cessione, c’è l’intuito di una proprietà che per questi due ragazzi ha speso poco più di 2 milioni di €”.
La provocazione di Tuttosport: “La Juventus fa bene a Commisso”
Se non rompeva I coioni a tutti, magari il goal a castrovilli non lo annullavano..
Caro commisso, sappi che nel calcio Italiano viene ascoltato un presidente che magari ha gia vinto qualche trofeo, uno come te che non ha ancora vinto un cxxxo viene sbeffeggiato, taci e pensa a vincere qualcosa prima di fare IL galletto nel pollaio..
Non si tratta di essere contro. Commisso dichiarò “Chiesa non sarò il mio Baggio”. Vlahovic venduto a Gennaio quando aveva ancora 1 anno e mezzo di contratto. Ha venduto i due migliori giovani alla squadra più odiata da noi tifosi fiorentini. Commisso rischia di passare nella storia del club per essere il peggior presidente della Fiorentina. Per quanto mi riguarda deve vendere e ritornare negli USA nessuno lo ha obbligato a comprare la Fiorentina.
Non un giornalista Fiorentino che intervenga da questi continui attacchi della gazzetta che schifo fossi in Rocco tanti di questi scribacchini all’apertura del Viola Park rimarrebbero fuori da cancello invito a Bucciantini e pochi altri il resto vadano a leccare a Vinovo Pinetina e Milanello
Solita spazzatura. Questi scribacchini non fanno giornalismo, sono solo i complici di questo sfascio ché oramai è diventato l’inguardabile calcio italiano . Naturalmente si guardano bene dal vedere la cosa sotto la prospettiva che i farabutti, facendo offerte grazie a bilanci falsi, di fatto evitano aste internazionali, che a noi sarebbero certamente convenute dal punto di vista economico. Quindi, cari scribacchini, questo non è un affare, ma la solita truffa di cui voi siete complici.
Mauro ma ti rendi conto che speri che perda la fiorentina x dare contro a commisso! Commenti Co.e i tuoi sono imbarazzanti!