Pomeriggio povero di emozioni in Serie A, con tre reti in tre partite: uno è arrivato al “Dall’Ara” ed ha permesso alla Juve di battere a fatica, e senza meritarlo, il Bologna. Decisivo il gol di Dybala su regalo clamoroso di Helander. Poi l’1-1 tra la Spal di Semplici e il Sassuolo, firmato da Peluso e dal solito Petagna, mentre il Genoa di Prandelli ha pareggiato per 0-0 a Verona con il Chievo.
La NUOVA CLASSIFICA di Serie A: Juventus 69, Napoli 53, Inter 46, Milan 45, Roma 44, Lazio, Atalanta, Torino 38, Sampdoria 36, Fiorentina 35, Sassuolo 31, Parma, Genoa 29, Cagliari 24, Spal 23, Udinese 22, Empoli 21, Bologna 18, Frosinone 16, Chievo 10.
Qualcuno fermi i pagliacci rolandi e Antinelli che continuano a parlare del var di domenica scorsa come se la Spal avesse subito un furto. Basta con accuse infondate.
Obbligatorio vincere stasera, abbiamo anche Icardi out , e poi metterglielo in quel posto alla banda degli onesti fa sempre piacere !
Crediamoci ragazzi
Testa solo all inter
Forza Viola!!!
SFF
Stasera saremo settimi in un mucchione di 4 squadre anche se la Lazio dovrà fare il recupero con Udinese….spero che PIOLI e i giocatori non pensino solo alla semifinale che rimane importantissima ma anche il settimo posto è importantissimo …FV