La Juventus piomba su Dusan Vlahovic. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’attaccante della Fiorentina è l’obiettivo per il mercato di gennaio dei bianconeri. Che hanno intenzione di fare sul serio e nei prossimi giorni tenteranno l’assalto per far cambiare idea a Rocco Commisso.
Il presidente viola – si legge – è combattuto tra i desideri dei tifosi, che non vorrebbero cederlo fino a giugno, e il pericolo di incassare diversi milioni in meno a fine stagione.
La Juventus è pronta ad offrire trentacinque milioni di euro più il cartellino di Dejan Kulusevski, valutato altrettanti milioni. Per un totale di settanta milioni di euro che vorrebbe incassare Commisso. E Torino è una destinazione gradita allo stesso Vlahovic, pronto ad accontentarsi di uno stipendio da sei milioni a stagione.
Io non ho capito per quale ca**o di motivo bisogna dare sempre i nostri giocatori migliori alle Juve. Stiamo facendo un bel campionato (finalmente……!): perché bisogna tagliarsi le palle da soli dando via a metà stagione il nostro giocatore più forte (che anno scorso ci ha salvato da solo e che quest’anno ha sin qui segnato circa il 43% dei gol della squadra: leggere le statistiche)? Se punti a qualcosa di importante i giocatori forti li tieni e non li dai via a metà stagione (Braida docet). Ergo: farlo rimanere fino a Giugno, quando si scatenerà l’asta per averlo e la Fiorentina e quella sanguisuga di Ristic ci prenderanno un sacco di soldi lo stesso, e poi che vada dove gli pare. Se i dirigenti viola lo danno via adesso (e poi proprio alla Juve) sono veramente da sottoporre a T.S.O. E il sottoscritto (per quel che conta) smette all’istante di guardare la Viola, perché si è veramente rotto i coglio*i di vedere che siamo la succursale della Juve.