A TMW Radio l’opinionista Tancredi Palmeri ha parlato di Vlahovic, ricostruendo la posizione della Juventus nei suoi confronti: “Lo scontro con la Fiorentina è avvenuto perché la Juventus aveva dato garanzie a Vlahovic, e lui si era promesso ai bianconeri. Per questo motivo non ha rinnovato con la Fiorentina. Nel frattempo la società viola, anche per evitare una brutta figura agli occhi dei tifosi, è andata a cercare in giro per l’Europa squadre interessate a Vlahovic“.
E poi continua: “Poi però succede che la Juventus, con tutta la bufera che l’ha travolta in questi giorni, perde le sue certezze nei confronti dell’acquisto di Vlahovic. In questo momento, visti i problemi economici, la società bianconera sta pensando di rinunciare al rinnovo di Dybala, con il rischio quindi di perderlo a zero, per risparmiare soldi da investire su Vlahovic“.
quello che mi fa incavolare che la stampa compresa quello fiorentina oggi sentivo il salotto dello sport parlare calamai diceva se gia ‘ha un accordo non ci puoi fare niente ma mi sbaglio o non e’ possibie avere contatti con altri club ne il giocatore ne il procuratore che manca oncora un anno e mezzo affermando questa si da per scontato che si puo’ fare se se ne parla cosi’ e’ scorretto e da sanzionare si infrangono le regole MI SBAGLIO?
Tancredi Palnieri è un bugiardo, lo staff Vlahovic aveva un’accordo con atletico madrid 60 +10 di bonus e 6 milioni all’anno x 4 anni al giocatore e 3 bonus al procuratore, i gobbi nn esistono sono fuori, ultima Dybala e pura fantasia