Il Questore di Bergamo, Maurizio Auriemma, secondo quanto appreso da L'Eco di Bergamo avrebbe adottato nella giornata di oggi, sette provvedimenti di Daspo nei confronti di sette tifosi della Fiorentina. Le indagini della Questura di Bergamo, in collaborazione con quella di Firenze, hanno portato ad individuare i responsabili dei tafferugli pre e post gara di Atalanta-Fiorentina del 25 Aprile 2019.

Queste sono le iniziali fornite  dalla Questura orobica, dopo i fatti di quel 25 Aprile dove rimasero feriti 25 agenti delle Forze dell'Ordine.

F.A, nato il 1974, residente in provincia di Bologna a cui è stato imposto il provvedimento con obbligo firma; M.G. nato il 1979, residente in Ungheria; B.G.C. nato il 1975, residente in Portogallo; AC.R.F nato il 1975 in Portogallo; C.S. nato il 1995, residente nella provincia di Bergamo; M.M. nato il 1995, residente nella provincia di Pisa; C.P. nato il 73, residente nella provincia di Firenze.

Inoltre è stato avviso di avvio di procedimento amministrativo sempre per Daspo per altri quattro fiorentini: M.F. nato il 1965, residente a Cagliari ma domiciliato a Pistoia; B.M. nato il 1986, residente in provincia di Firenze; B.A. nato il 1974, ivi residente a Firenze; G. I., nato il 1977, residente a Scandicci, in provincia di Firenze.


💬 Commenti