In prima pagina, nell'inserto sportivo de La Nazione, troviamo stamani questo titolo sulla Fiorentina: "Tre candidati e una casacca".

Tema che viene ripreso e ampliato all'interno: "Jovic, Cabral o la sorpresa Kouame Exit poll per il bomber: che sfida!". Sottotitolo: "L’attaccante serbo in leggero vantaggio (40%), ma è sotto pressione e in Nazionale ha perso la calma Il centravanti brasiliano (25%) può essere confermato come uomo di coppa e così l’ex Anderlecht...". Di spalla a pagina 4: "Milenkovic si allena Italiano sorride Problemi per Sottil".

A pagina 5 invece leggiamo: "Mondiali, il pasticcio date: 2 gare a rischio per i viola". Sottotitolo: "Le Federazioni possono avere a disposizione i giocatori 14 giorni prima del via Da Jovic a Gonzalez: in 7 sarebbero costretti a saltare la Salernitana e il Milan". Presente anche un commento: "Serenità e tanto lavoro Il crescendo (meritato) di Pietro Terracciano".

Pasticcio date: Due gare a rischio per la Fiorentina
L'Argentina, tramite il proprio CT Scaloni, sarebbe pronta a chiedere ai club di liberare i propri convocati in vista de...

💬 Commenti