A pagina 2 dell’inserto sportivo de La Nazione, leggiamo questo titolo sulla Fiorentina: “Coppa Italia ‘Frecciaviola’”. Sottotitolo: “Primo tempo equilibrato, poi segnano Jovic e Ikonè Maxi-svarione nel recupero e Karamoh accorcia Toro ko: è semifinale E adesso la Cremonese“.
A pagina 3 ci sono invece le pagelle: “Luka con il sale in zucca Kouame, quanto disordine”. E ancora: “Terracciano super (con un errore grave). Ikoné gol: che sospiro di sollievo”.
A pagina 4 trova spazio lo sfogo di Commisso: “I ‘sassolini’ di Rocco “Visto? Avevo ragione E’ un pallone malato”. E ancora: “Commisso attacca e ‘rivendica’ Amrabat: “I migliori non si danno” Italiano soddisfatto: “Ritrovata la squadra dei giocatori importanti”.
A pagina 5 infine: “Scuse ai compagni e alla società Amrabat, il caso (forse) è già chiuso”. Sottotitolo: “Il centrocampista marocchino si è presentato nel ritiro della squadra e ha ammesso di aver sbagliato Subito reintegrato in gruppo e inserito nella lista del match di coppa. Zaniolo e Skriniar, cattivi esempi”.
Si è abusato dell’entusiasmo dei tifosi e ora anche la Fiesole è stanca
i migliori non si danno? Ma se li ha venduti tutti…2 proprio alla società che prende di mira, a parole, ogni 3×2.
Si continuate a difendere ed osannare Commisso mi raccomando, solo perché non è riuscito a vendere Amrabat e ha tenuto Gonzalez, e cosa doveva fare?! Vendere pure questi altri due?!
Fra i giornalisti/giornalai con il loro comunicato stampa e Rocco Commisso Il Presidente con le sue uscite fuori luogo NON SO VERAMENTE QUALE PARTE PREFERIRE.
SANTO QUEL DETTO POPOLARE CHE RECITA :
AL MEGLIO GLI MANCAVA UNA GANASCIA!!!!!
i giornalisti sono quasi tutti servi del potere ! Il calcio è malato e loro invece di denunciarlo con forza inchieste giornalistiche etc… si sono sempre nascosti dietro la classica foglia di fico, ma che informazione è mai questa ? Fanno solo gli scribacchini senza rendere nessun servizio alla verità e concorrono a nascondere i problemi di un calcio malaticcio! BRAVO ROCCO, I VERI NOIOSI SONO SOLO I “GIORNALAI” CHE SCRIVONO SOLO ARTICOLI DI UNA NOIA INCREDIBILE !!!!! SFV