La tendenza sarà quella di vedere una Fiorentina sempre più italiana e questo potrebbe accadere fin da gennaio prossimo, quando potrebbe essere rinforzata la colonia azzurra. Una strategia più volte ribadita da Commisso e della quale parla stamani La Nazione.
Due nomi su tutti, Orsolini e Berardi, in ordine di fattibilità, sono nei piani viola per uno dei ruoli scoperti ovvero quello dell’esterno mancino di attacco. Mentre per l’attaccante centrale ci sono in lizza anche Scamacca e Raspadori.
Diverso ancora il discorso per Belotti che è in fase di svincolo con il Torino ed è tentato da altre proposte, a cominciare da quella del Milan.
Al momento la squadra è questa con la speranza che a gennaio arrivi qualche giocatore di valore…. nel frattempo fossi mister italiano metterei in fascia odriozola e dietro venuti.. sempre meglio che nonno callejon e il casinista sottil poi a gennaio si vedrà
Io sarei per Alvarez e Berardi che messi assieme a Gonzalez ti fornano un tridente tutta classe e velocità, per quest’anno non hai le coppe perciò Saponara è Sottile possono fare i sostituti… se poi ti sgravi degli ingaggi pesanti e magari raccatti 2 euro cedendo a gennaio Callejon e Kokorin potresti prendere anche Cabral, se fai salire alcuni primavera hai i ricambi in ogni ruoloe praticamente spendendo niente avresti uno squadrone… ah venderei anche : Amrabat e Khuame… = Khuame 14/15, Amrabat 17/18 , Kokorin 2/3, Vlahovic 70 totale circa 100/105 milioni… acquisti Berardi 28/30, Alvarez 20, Cabral 18/20.totale circa 70 milioni … fai salire Monteanu e Bianco dalla primavera e richiami RAbieri e Gori
Giuliano se Berardi non firma il prezzo scende….lui vuole Firenze magari arriva a Gennaio o a fine anno…non credo lo perdono a zero
Fede leccagobbisso doc.
Se di gnocca ci capisci come di calcio e si va di nulla….
Ahhhhh
Che articolo insignificante
Giuliano anch’io preferirei Boga, vero funambolo e giovane. Berardi è un gran bel giocatore ma 40 milioni per un 28/29enne sono tanti, dovrebbe essere un fuoriclasse per quei soldi, cosa che non è onestamente. Rocco vuole giocatori spendibili, rivendibili, per cui giovani, acquisti alla Nico Gonzalez, non darà mai 40 milioni per il pur bravo Berardi.
mmm,berardi è forte come attaccante esterno ma è prossimo ai 28 anni di età e ti viene a costare non meno di 40 milioni di euro.,carnevali non lo cede per meno soldi,,e a noi non concederà mai nella formula di pagamento il comodo leasing pluriennale che ha concesso alla juve per locatelli.,allora come ho sempre detto quando devo prendere berardi a queste condizioni qui, e a questa cifra qui,,tutta la vita provo a prendere jeremie boga!!!,più giovane di età rispetto a berardi,,e inoltre sa giocare indifferentemente sia a destra che a sinistra.,io li farei l’investimento su boga,,perchè è sia in prospettiva,futura,ma inoltre può sostituire perfino nico gonzalez quando marca visita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e infatti sono dell’idea che se insigne non dovesse rinnovare il suo contratto con il napoli,,e dal suo agente non arrivano segnali rassicuranti,,appunto l’affare boga lo farà aurelio de laurentiis presidente del napoli.,su orsolini che dire ,a me non piace!!!!!,non mi convince affatto,,non mi entusiasma.,certo mi si dirà meglio del callejon attuale,,si è vero,ma io a destra prenderei un profilo che ci possa garantire un rendimento più costante in stagione rispetto al discontinuo orsolini che infatti non a caso gioca poco da titolare anche nel bologna di sinisa.,se devo andare su lui meglio dare retta al dt burdisso e provare a prendere alvarez,,che appunto nasce ala destra,,e inoltre sa giocare anche da punta centrale, un ‘pò alla lautaro martinez mi viene da dire.,ma orsolini per il sottoscritto anche no direi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! infine sul concetto punta centrale si io ribadisco il mio pensiero personale,,borja majoral come vice dusan ma come sostituto futuro di dusan scamacca senz’altro lo inserirei tra i papabili,e seminario non ha torto che cabral non passa certo inosservato!!!!!!!!!!!!!!!!!!