Da un’umiliazione all’altra. Questo finale di campionato della Fiorentina è peggio della Passione: ogni stazione una scudisciata sull’amor proprio dei tifosi viola. La decisione di non decidere un tubo fino al termine del campionato annunciata dalla dirigenza, lascia la squadra nel proprio oblio. Proprietà imbelle (Oeo). Solo l’entrata in campo di Chiesa accende la scintilla. Meglio lui post febbre che tutti gli altri sani come pesci. Alla fine il miglior viola in campo è Dragowski che compie un paio di parate capolavoro (in questo momento pare di gran lunga superiore a Lafont). Ma la prestazione del portiere empolese non sia usata per fare scattare alibi, giustificazioni e chiamate in causa dell sfortuna.
Simeone 2 – La palla gli dà svariati appuntamenti e lui li manca tutti. Quattro o cinque tiri senza mai centrare la porta sotto gli occhi del padre in tribuna (figlio degenere).
Leggi l’articolo completo e le pagelle di Francesco Matteini su Violaamoreefantasia.it
I gol sbagliati sono causa nostra, manca cattiveria. La società deve dare un segnale forte, fuori i 2 dilettanti per dare un segnale.
speriamo di trovare uno sveglio come il panzone all’estero che ci dia almeno 10/12 mil per questo bidone di simeona
Di piu’ questo bidone non li vale proprio ! e pensare che dal primo giorno ho sempre detto che questo era una grande sola e che a Genova si sbellicavano dal ridere per come ci avevano fregati
Simeone fa davvero tenerezza…dà proprio la sensazione di mettercela anche tutta ma non ce la fa…ho preso davvero un abbaglio con questo calciatore, mi sembrava un attaccante completamente diverso, invece è un fallimento.
….non vorrei sbagliare, ma la palla che Traore tira fuori dalla porta, mi pare che venga colpita di testa proprio da Simeone…..
Il povero Simeone ha una tecnica degna di un ruvido stopper, non ha il senso del goal, non ha dribbling, non ha i movimenti di una prima punta…….Come è stato allora possibile spendere 18 mln per un giocatore del genere? La risposta è semplice: all’acfFiorentina non interessa il lato sportivo, interessano altre cose…….Con Preziosi si saranno trovati d’accordo…..