A distanza di tre giorni dalla partita ‘farsa’ contro l’Udinese, la Fiorentina è pronta per giocare ufficialmente la prima partita del 2022. La squadra di Vincenzo Italiano sarà di scena a Torino contro i granata, liberati dal Tar di Piemonte dopo la quarantena imposta dall’Asl.

Pochi i dubbi del tecnico viola, di cui uno riguarda la scelta del portiere: Terracciano e il ritrovato Dragowski si giocano il posto dal 1’. In difesa fiducia a Odriziola, Milenkovic, Quarta e Biraghi.

A centrocampo intoccabili Torreira e Bonaventura, mentre Duncan e Castrovilli si giocano la terza maglia da titolare: leggermente favorito l’ex Sassuolo.

L’ultimo ballottaggio riguarda il tridente offensivo: chi giocherà accanto a Vlahovic e Gonzalez? Callejon è in vantaggio su Ikoné e Saponara, che dovrebbero accomodarsi in panchina pronti a subentrare a partita in corso.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano/Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan/Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Gonzalez.


💬 Commenti