A distanza di tre giorni dalla partita ‘farsa’ contro l’Udinese, la Fiorentina è pronta per giocare ufficialmente la prima partita del 2022. La squadra di Vincenzo Italiano sarà di scena a Torino contro i granata, liberati dal Tar di Piemonte dopo la quarantena imposta dall’Asl.
Pochi i dubbi del tecnico viola, di cui uno riguarda la scelta del portiere: Terracciano e il ritrovato Dragowski si giocano il posto dal 1’. In difesa fiducia a Odriziola, Milenkovic, Quarta e Biraghi.
A centrocampo intoccabili Torreira e Bonaventura, mentre Duncan e Castrovilli si giocano la terza maglia da titolare: leggermente favorito l’ex Sassuolo.
L’ultimo ballottaggio riguarda il tridente offensivo: chi giocherà accanto a Vlahovic e Gonzalez? Callejon è in vantaggio su Ikoné e Saponara, che dovrebbero accomodarsi in panchina pronti a subentrare a partita in corso.
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano/Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan/Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Gonzalez.
Ahhhh dimenticavo sfigati……e italiano ….continui a giocare co callejon……con un uomo in meno…….se insiste rischia anche che qualcuno possa pensare che fino ad oggi ha avuto solo fortuna e zero capacità
C.V.D……FINALMENTE CI SIAMO RIVELATI PER QUELLO CHE VALIAMO…….
MANANO 8/9 PUNTI ALLA SALVEZZA…
SEMPRE E SOLO DELUSIONI….
COME SEMPRE……LORO COMBATTIVI NOI MEZZES….
ikonè dalla panchina ???
ovvia si ricomincia con le cavolate
Grinta e cattiveria. Dobbiamo vincere in tutte le maniere
Castrovilli gioca sicuro
io adoro mr italiano come allenatore e come persona,,ma santidio ha la fissa di callejon!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è l’unico aspetto, l’unica scelta del mr italiano che inzia un tantino a stressarmi!!!!!!!!!!!! non posso negarlo tale concetto.,passi per ikonè che è appena arrivato a firenze,,ma santidio saponara è forte,,saponara a sinistra e nico spostato a destra!!!!!!!!!!!!!!! con ikonè pronto a subentrare a gara in corso,,queste sono le scelte da fare per il sottoscritto.. invece anche oggi dovremo sorbirci di nuovo la minestra riscaldata callejon!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! santidio sta diventanto uno strazio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anche oggi giochermo di nuovo in 10 uomini, ma perchè mi chiedo io? lo si nota ad ogni gara della fiorentina, come arriviamo sulla trequarti avversaria invece di attaccare la profondità, callejon passa la palla indietro, e noi perdiamo un tempo che è fondamentale nella verticalizzazione della manovra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quindi io dico ma perchè, ,perchè farci del male da soli!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Callejón anche basta