Questo sito contribuisce alla audience di

La probabile formazione della Fiorentina: in avanti, torna il tridente ‘progettato’ in estate. Ma quanti dubbi in mezzo al campo…

Agli ordini del sig. Pasqua, stasera andrà in scena al “Benito Stirpe” Frosinone-Fiorentina, con i viola che andranno a caccia della prima vittoria esterna stagionale. Un successo che potrebbe portare una ventata d’aria buona in casa viola, dato che la vittoria esterna manca addirittura dalla scorsa stagione. Per quanto riguarda le possibili scelte di Stefano Pioli, non dovrebbero esserci dubbi per quanto riguarda la difesa. I viola a Frosinone scenderanno in campo ancora una volta con Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo e Biraghi davanti a Lafont. Ma se in attacco dovrebbe essere confermato il tridente ‘progettato’ in estate da Corvino e Pioli (Chiesa, Pjaca e Simeone) i dubbi maggiori riguardano la mediana. Con ogni probabilità, il tecnico di Parma opterà ancora per il centrocampo “classico” formato da Veretout, Benassi e Gerson; ma rimangono sull’attenti Edimilson e Norgaard, pronti a giocarsi una chance o dal primo minuto o magari a partita in corso.

La probabile formazione della Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Vitor Hugo, Pezzella, Biraghi; Veretout, Benassi, Gerson; Pjaca, Chiesa, Simeone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. Duro come le pigne. Salvaguardia ol capitale aziendalista. Mi piace sempre meno, fino a prova contraria, Piolo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.