La Fiorentina tornerà in campo contro la Lazio oggi alle 18:00 all’Olimpico e Italiano ha ancora diversi dubbi sull’undici titolare da mandare in campo. Nessun dubbio per Terracciano che sarà tra i pali. Davanti a sé torna Dodô dopo la squalifica a destra, con il solito Biraghi a sinistra. Coppia centrale composta da Igor e Milenkovic, ma occhio al ritorno tra i convocati di Martinez Quarta. Nella coppia in mediana ancora Duncan-Amrabat, con il possibile ingresso di Mandragora a partita in corso.
I dubbi più grandi però Italiano li ha in attacco, dove con tutta probabilità ci saranno Ikoné e Bonaventura. Rimane da assegnare l’ultimo posto sulla trequarti: se lo giocano Nico Gonzalez e Saponara, con l’argentino in vantaggio per il ritorno in campo dal 1′. Davanti la punta leggera potrebbe essere nuovamente Kouame, con il duo Cabral-Jovic in panchina.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Igor, Biraghi; Amrabat, Duncan; Gonzalez/Saponara, Bonaventura, Ikoné; Kouame.
Basta biraghi basta biraghi basta biraghi basta biraghi basta biraghi basta biraghi
Giocano sia Mandragora che Gonzalez. Non scherziamo con Duncan e Saponara, che già siamo in condizioni più che precarie
Infatti i nostri centrali sono bravi e continuano a fare delle buche per colpa dei terzini fantasma
Il problema è che non si può giocare con due terzini che non sanno difendere, nessuna squadra se lo può permettere, figurarsi noi.
Sono sicuro che i nostri centrali con terzini bravino a difendere farebbero sempre un’ottima figura. Igor ha Biraghi. Milenkovic venuti o dodo.
Partire dall’inizio con i migliori fisicamente e tecnicamente!!
Propongo alla società di evitare le trasferte a Roma almeno si risparmia i soldi del viaggio e dell’hotel.