La Fiorentina di Vincenzo Montella dopo una lunga serie negativa di risultati ha l’obbligo di fare del suo meglio allo stadio ‘Tardini’ contro il Parma e ottenere così la matematica salvezza. Ci sono alcuni rientri importanti tra i viola, ovvero Pezzella che torna disponibile dopo l’infortunio allo zigomo rimediato a Empoli e Veretout dopo l’espulsione a fine gara contro gli azzurri. In porta ci sarà quindi Lafont, con Pezzella e Vitor Hugo al centro e Milenkovic e Biraghi sulle corsie. Al centrocampo Veretout torna a comporre il terzetto con Benassi e Gerson, con quest’ultimo che appare in vantaggio su Edimilson per una maglia da titolare. In attacco agirà il tridente composto da Chiesa, Muriel e Mirallas, con Simeone che ancora una volta dovrebbe così accomodarsi in panchina.
Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson; Chiesa, Muriel, Mirallas.
Niente calcoli. Bisogna vincere per il decimo posto.
Ora in campo c’è da lottare, anche basta con Gerson, avrà azzeccato una partita in tutto il campionato….. sarà scritto sul contratto del prestito che devono farlo giocare, altrimenti non si spiega.
ddv & c via subito
SFV
Ancora Gerson……che tristezza
Non se ne può più di questo inetto,inutile,dannoso Gerson! BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.!!!!!!!!!!!!!!!!!!E CHE CAXXO
Ah ecco, me lo ero perso.Comunque dai, ci salviamo oggi. Poi si aprono le danze finali, mi sa.
Redazione,se dovessimo arrivare a doverci salvare all’ultima giornata,si ripresenterebbe una situazione uguale a quando ci salvammo appunto all’ultima giornata, ma a FINE ANNI 70!!!!! Noi in casa col Genoa,e a sperare anche nell’Inter!!!!! Corsi e ricorsi storici…..
Vero. L’abbiamo scritto in settimana. Un saluto Redazione
Ma quando metti i giovani ????????????/quando è finito il campionato?????
Vaiavaia