Per la gara in programma contro il Torino il tecnico della Fiorentina Beppe Iachini non sembra intenzionato cambiare il modulo applicato nella partita vinta a Lecce, ma è molto probabile che ci possano essere alcune variazioni nell’undici iniziale. In porta, nonostante Dragowski pur non essendo al meglio a causa del mal di schiena compaia tra i convocati, dovrebbe essere confermato Terracciano. In difesa è possibile invece che Ceccherini possa dare il cambio a Caceres nel terzetto con Milenkovic e il recuperato Pezzella, il quale mercoledì era uscito a gara in corso. A centrocampo Badelj e Castrovilli potrebbero prendere il posto di Pulgar e Ghezzal per completare la linea mediana con Duncan. Sulle fasce vanno verso la conferma dal primo minuto Chiesa a destra e Dalbert a sinistra. Quest’ultimo sembra infatti aver smaltito l’infortunio che gli aveva fatto saltare all’ultimo la gara contro i salentini. In attacco verrà riproposto il duo formato da Cutrone e Ribery.
Probabile formazione Fiorentina (3-5-2): Terracciano, Milenkovic, Pezzella, Ceccherini, Chiesa, Duncan, Badelj, Castrovilli, Dalbert, Cutrone, Ribery.
Ceccherini e badelj mai !!!!!!come è possibile che rischiano sempre di giocare !! Sono così scarsi gli altri??? Nn credo altrimenti c è da disperarsi per Commisso!!
Vincere e salire in classifica
Siamo già salvi, ma a cosa serve vedere ancora Badelj e Dalbert che non ci saranno più tra un mese? Agudelo e Terzic li vogliamo provare in questo finale senza pressioni o no?