Per la partita contro la Fiorentina l’allenatore della Juventus Maurizio Sarri con tutta probabilità sceglierà un modulo con il quale utilizzare il trequartista, che non sarà però l’ex viola Bernardeschi, bensì Ramsey. Tra i pali ci sarà Szczesny, mentre la difesa composta sarà composta dall’altro ex gigliato Cuadrado con De Ligt, Bonucci e Alex Sandro. A centrocampo agiranno Bentancur, Pjanic e Rabiot, mentre Ramsey sulla trequarti si muoverà dietro al duo d’attacco formato da Dybala e Cristiano Ronaldo.
Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Ramsey; Dybala, Cristiano Ronaldo.
D’accordo con oldnick46…niente di più falso poteva scrivere etpe-snakkai….FV
Snakkay, la tua ironia si taglia a fette come la mortadella che poi mangi con pane bianco (nero). Tu credi di essere furbo mentre ci perculeggi facendoci credere che tu sia un tifoso viola!!! Povero gobbo zebrato
Può vincere oggi, forse, la schifentus, ma la psicosi da capocollo, pardon, da coppa durerà per sempre e li farà restare sempre gli eterni incompiuti. Forti ma mai i più forti.
Crediamoci forza Viola!
Può giocare chiunque. Oggi vinciamo noi grazie agli scoppiettanti e milionari acquisti di rocco!!!