Alle 18 la Sampdoria arriverà al Franchi per affrontare la Fiorentina e provare a staccare il pass per i quarti della Coppa Italia. Benché atteso da una sfida salvezza fondamentale contro l’Empoli in campionato, Stankovic non vuole arrendersi in partenza e per questo schiererà una formazione rimaneggiata ma non troppo.
Tra i pali ci sarà il portiere titolare Audero, protetto da Murillo, Nuytinck e Colley. A centrocampo Rincon e Vieira, mentre sulle corsie esterne ci saranno Leris e Augello. Verre agirà da trequartista dietro Djuricic e Lammers, mentre resterà pronto a subentrare dalla panchina l’obbiettivo viola Sabiri.
La probabile formazione della Sampdoria (3-4-1-2): Audero; Murillo, Nuytinck, Colley; Leris, Rincon, Vieira, Augello; Verre; Djuricic, Lammers. All. Dejan Stankovic.
quindi? avevo ragione a conti fatti l’altro giorno quando ho detto non fidiamoci di stankovic.,nessuno scende in campo per perdere,,leggo una formazione con tanti titolari in campo.,dovremo fare attenzione e giocare una grande partita ,perchè in campo nessuno ti regala nulla, come è giusto che sia,,e siccome noi siamo rimaneggiati occhio alla penna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!dovremo fare una grande prestazione,,per passare il turno,