Un’idea fin qui mai uscita fuori quella proposta a Rtv 38 dall’ex viola Lorenzo Amoruso, a proposito di Barak, fin qui non proprio determinante in maglia viola:
“Vorrei fare una provocazione. Proverei l’ex Verona sulla sinistra al posto di Biraghi. Il Capitano viola di fatto non fa la fase difensiva e viene giudicato solo per i suoi traversoni. Per questo anche Antonin potrebbe ricoprire quel ruolo. Sono convinto che Barak con la sua fisicità e progressione riuscirebbe ad imporsi in quella posizione. Inoltre anche in fase di possesso si farebbe trovare sempre al posto giusto.
Italiano? A distanza di tre giorni ha cambiato quasi tutta la squadra. Non dà continuità alla crescita di gioco. Cambiando sempre uomini, l’amalgama che serve a cementare la squadra non sarà mai perfetta. E’ un aspetto che non capisco”.
Amoruso ha un coraggio da Leoni, coraggio che io non ho.
Ma chi lo leva il capitano dalla squadra? Io penso che non ci riuscirebbe neanche Commisso in persona.
Ma perché Amoruso non ha fatto lui l’allenatore dato che la sa tanto lunga? Facile così….
Mah …anche secondo me biraghi in una difesa a 4 con gli esterni alti non va bene … abbiamo preso davvero tanti gol con azioni innescate dal suo lato perche o non era rientrato o dava 2 metri all avversario.
L unico che al momenro puo sostituirlo è terzic.
Per mettere barak su quella fascia dovresti giocare con un 3 5 2
Ciao non è vero che ha cambiato quasi tutta la squadra.
Venuti al posto di dodo,mikenkovjc al posto di quarta e kuame al posto di saponara.
3 cambi …..considerando pure che giovedì sj rigioca
Mi acconteterei di provare Ranieri sulla fascia visto che l’anno scorso a Salerno ha giocato un discreto campionato
Ha parlato l’allenatore più vincente del pianeta.me ne meraviglio già che parla figuriamoci un po.son tutti bravi a parlare dal divano.
Finalmente qualcuno lo fa presente che biraghi non serve a niente batte solo punizioni e falli laterali ma in sostanza con conclude niente di buono.
Perchè non Cerofolini Centravanti?
E di Dodo’ stopper ne vogliamo parlare o no?
Italiano sveglia!!!!
Ascolta l’illuminato