“Milenkovic va via solo in caso di offerta giusta per il suo valore”: è un po’ il leit motive che emerge dall’interno del club viola. Sì ma qual è il giusto prezzo di Milenkovic? Se da un lato, dall’inizio del mondo, il prezzo lo fa l’incontro tra domanda e offerta, sono diversi i parametri che poi le determinano. Per esempio un’ultima stagione non proprio esaltante del difensore e soprattutto la scadenza del contratto in programma tra un anno. E’ chiaro che con un calciatore che tra 6 mesi potrà firmare per chiunque, alle cifre che vuole, diventi complicato pretendere di far la voce grossa. La Fiorentina d’altro canto, non ha voglia di svenderlo ma difficilmente potrà ottenere quanto avrebbe ottenuto un paio d’anni fa ad esempio o quanto potrebbe ottenere facendogli rinnovare il contratto. Il che naturalmente ad ora rappresenta pura utopia.
Niente linea da duri insomma, non è nell’interesse della società viola, che da Milenkovic ha già ricevuto forse quanto il serbo è in grado di dare (soprattutto mentalmente) e il netto calo degli ultimi mesi dovrebbe aver acceso qualche campanello d’allarme. Meglio incassare un po’ meno che zero in sostanza e su questo il presidente Commisso sarà d’accordo, viste le giuste considerazioni fatte su Oliveira e Nico Gonzalez qualche giorno fa.
Mandriano, il calcio di oggi quando inizia secondo te? Una società forte lo può fare tranquillamente. Il problema non è il calcio di oggi ma questa società che fa il duro con Gattuso che voleva giocatori mentre con questi giocatori non ha gli attributi per muoversi…
Ma qualcuno sa se gli hanno proposto il rinnovo e a quanto?????? Perche’ sono mesi che tutti dicono che se ne vuole andare,invece io dico che lo vogliono vendere e poi facciamo come con Veretout (REGALATO) Comunque invece di regalarlo si possono fare degli scambi( Romagnoli??)
Secondo me tutto nasce da un equivoco di fondo la differenza fra la cultura USA e la cultura ormai dominante in un paese che arretra da 30 anni. La Fiorentina come il Milan hanno proprietà potenti che possono permettersi specie con la sospensione del fair play di non farsi dettare condizioni: ritorno a Biraghi Roma nella mentalità corrente italiota Roma infortunato Spinazzola mi prendo Biraghi….Fiorentina che centra la La Fiorentina,?Ora Commisso non e “i trippaio di s Frediano” e mi sa che voglia lanciare un messaggio chiaro non siamo i servi scemi del villaggio.Un giocatore in scadenza di per se e ammortizzato quindi rinuncio ad una plusvalenza male che vada. Ma lancio dei segnali ben precisi non sono disposto ai giochini al ribasso e non mi faccio prendere per il collo caso Gattuso Mendez. Come porto i dollari da casa mia leggi non siete in grado d influenzarmi con ricattini vari
Non sono innamorato della proprietà o difeso il dr Pessina e il suo ufficio, o criticato i tifosi della calcina che non guardavano al calcio ma ora mi pare che la sterzata sia arrivata e capisco che a tanti non piaccia
Sandro se ricordo bene sei il famoso scienziato ……… poveretto ….
No all’innominabile,si all’estero anche a meno con percentuale sulla rivendita!!!
Purtroppo la Fiorentina non riuscirà a venderlo a nessuno per il semplice motivo che li giocatore rifiuterà tutte le destinazioni e sarà libero di firmare dal 1 di Febbraio prendendo il doppio dello stipendio che una volta società potrebbe offrirgli adesso se lo dovesse acquistare. Quindi ce lo teniamo con la speranza che faccia pochi errori.