La Roma allenata da Josè Mourinho e prossima avversaria della Fiorentina in campionato accede alla finale di Conference League. A decidere la qualificazione nella gara di stasera allo stadio ‘Olimpico’ contro il Leicester City è l’attaccante Tammy Abraham con il suo gol di testa siglato all’11. Ricordiamo che la gara di andata in Inghilterra della settimana scorsa era finita in parità per 1-1.
Ad assistere alla partita di stasera allo stadio c’era il tecnico viola Vincenzo Italiano, intento a studiare gli avversari in vista della gara di lunedì sera al ‘Franchi’.
L’avversaria della Roma in finale sarà il Feyernoord, che stasera ha pareggiato in casa per 0-0 contro in casa dell’Olympique Marsiglia ma aveva vinto per 3-2 all’andata.
Saranno invece Eintracht Francoforte e Rangers a sfidarsi nella finale di Europa League.
Vanno attaccanti quando hanno palla (in particolare Cristante)… Vedrei bene Duncan e Amrabat lunedi; anche Maleh corre e pressa moltissimo e sarebbe molto importante (mi piace molto, a Milano grossa sciocchezza di prendersi un’ammonizione gia’ al secondo minuto, andando addosso a Maignan sul rinvio)
Leicester davvero pochissima cosa…
Purtroppo hanno già vinto e noi addio Europa
Ma Mourinho è il bollito che secondo molti tifosi viola l’americano sbagliato ( quello di Roma ) aveva preso solo come spot pubblicitario ?
Si vede che la Roma non ha venduto Abraham al Leicester a Gennaio… eh gia’!
Non so se la vinceranno, ma in finale di una Coppa Europea ci sono andati. Con una squadra non di fenomeni ma costruita bene. Con un portiere esperto, difensori affidabili: Smalling, Ibanez, Mancini, Kumbulla, facendo esordire ragazzi come Zalewski, con un attaccante buono, non top, ma buono, uno con il quale si poteva sostituire Vlahovic, come Abraham….
Si ritmi alti,ma in difesa ballano se pressati..direi che si vince!La posta è alta per entrambi,ma questa volta si vince….