Il ritorno di Matija Nastasic aveva fatto storcere il naso ai più ed esaltato invece coloro che forse idealmente erano rimasti con la testa al 2012, quando l’allora 19enne era uno degli astri nascenti del calcio europeo. La Fiorentina lo vendette al City in un’operazione memorabile con cui portò a Firenze Savic. Del classe ’93 si iniziarono invece a perdere un po’ le tracce, pur tra i match in Premier e in Champions e qualche problema fisico di troppo. Negli ultimi due anni in particolare, Nastasic non è mai andato oltre la metà delle gare giocate con lo Schalke, retrocesso addirittura la scorsa stagione.
In particolare, a Firenze Nastasic ci è tornato ad agosto inoltrato con l’ultima gara giocata a inizio febbraio e reduce da un problema proprio al polpaccio. Un infortunio in sostanza analogo a quello che l’ha colpito nel ritiro della sua Nazionale. Ma che il fisico del serbo fosse piuttosto delicato si sapeva, già quando fu scelto per “sostituire” Pezzella, nell’ambito di un affare allargato che coinvolse ovviamente il rinnovo annuale di Milenkovic. Un’operazione che finora ha offerto alla Fiorentina appena 3 presenze in campo, di cui solo una da titolare.
Fabio 83, è da quando è arrivato l’americano e questi ridicoli dirigenti che si dice che la società deve imparare dai propri sbagli. Il problema è che questi continuano imperterriti a farli.quindi o sono deficienti o in mala fede.A voi l’ardua sentenza
Deve giocare chi è di ruolo. Non facciamo esperimenti. La società lo sapeva, impari dagli sbagli.
Perché parlo degli errori dei della valle…perché x voi commisdo non capisce niente qualsiasi cosa faccia…commisso ha comprato la fiorentina con un piede in serie b! Vi. i*******e perché ha offerto 5 a vlahovic ..ne doveva dare sei….perché non vi siete i*******i quando.non hanno dato 3 milioni a toni??? Vi i*******e perché ha dato chiesa alla juve quando i della valle lo aveva già venduto un anno.prima! Neto..cuadrado..alonso..nastasic..savic..vecino..montolivo..toni..bernardeschi..jovwtic..ljaic…li ha venduti commisso??? Perché non vi siete i*******i???? In un calcio dove ora lucca costa 20…toni fu pagato 10…con la pandemia di mezzo..incassi annullati…mafia sempre più schifoso di chi si può permettere 200/300 milioni di debiti senza che nessuno prenda provvedimenti…e chi con 15 viene sbattuto in c2..voi qualsiasi cosa faccia commisso fa schifo! Lo.prendete x il culo chiamandolo zii rocco..lui ha 7 miliardi voi quanti? Concludo che abbia sbagliato tanto nessuno lo discute ma tutto no c***o! I della valle in 15 anni non hanno.v8 to yn c***o….guardiamo commisso cosa fa nei prossimi 12!
Cambiato 5 allenatori nei primi tre anni!
Ciao snakkay…che piacere! Certo io ho difeso i della valle finché l’ho ritenuto giusto poi ho contestato! Così come riconosco che commisso abbia fatto tantissimi errori…ti ricordo i primi tre anni dei della valle???? Cambiati allenatori…ripescati cin serie b..campio atollo fatto appositamente x noi…non mandando la Lazio in c2 misero x l’unica via nella storia 6 promozioni e nonostante tutto ci tocco fare lo spareggio perché si fede un girone di andata scandaloso.con tutto il mercato sbagliato..primo.anno di serie a 29 punti di penalizzazione x illecito sportivo! Sono curioso di vedere commusso cosa avrà fatto tra 15 anni sempre che non si rompa prima! Il tempo ci dirà! Anche a me dispiace vedere callejon e kokorin…bastava ben poco x migliorare…bastava conoscenza calcistica…ti ricordo però che con gomes e rossi in panchina c’erano matos e iakovenho…e con gilardino nacho castillo! Giusto contestare commisso..ma non ha fatto tutta merda come voi dite..bisogna essere obiettivi e non votare x partito preso! Forza viola
..