Secondo quanto riporta Sport Mediaset, oltre a quello della Roma, per Biraghi sembra esserci anche l’interesse del Siviglia. Il futuro del terzino dell’Inter, in prestito dalla Fiorentina, però è ancora tutto da decifrare. I nerazzurri potrebbero esercitare il riscatto dalla società viola, la quale a sua volta potrebbe trattenere a Firenze Dalbert. I nodi da sciogliere sono ancora tanti, ma le pretendenti per Biraghi non mancano.

Certo, come no andiamo a svenarci per il quasi trentenne Alonso, decisamente in calo e non più titolare indiscusso del Chelsea.
Di due non se ne fa uno buono, se vogliamo alzare l’asticella, perché non fare un tentativo per riprendere Alonso, non so il prezzo ma è diventato un esubero, chissà che con 15 milioni non si possa accontentare il Chelsea e sistemare per davvero la fascia sinistra con Marcos, che può fare anche molto bene il centrale a 3. Sarà fantacalcio ma sarebbe una soluzione top, mentre Biraghi e Dalbert sono profili di bassa levatura.
Due terzini che difendono poco sono un lusso, c’è già Lirola. A sinistra serve un profilo diverso
Sulla fascia sinistra metterei ranieri.
Gino non sa che Dalbert non lo ha comprato Pradè…è in prestito
Dalbert si impegna moltissimo ma non è all’altezza di giocare in una sq6 forte. Il signor Prade` compra solo esuberi.
Prima di dover schierare Biraghi in una difesa a 4 giocherei con tre difensori.
Addirittura svenduto Alonso??? Quattro anni fa, un terzino pagato zero euro, rivenduto dopo che ha giocato tre anni con te, a 27 milioni di euro,ti pare svenduto? Lui e’ bravo, ma non e’ un fuoriclasse,lo volle Conte perche’ lo conosceva, con un altro tecnico probabilmente al Chelsea lui non lo avrebbero preso. Appena esonerato Conte, hanno preso Emerson Palmieri che gli ha preso il posto da titolare,nonostante fosse arrivato rotto. Te a quanto lo volevi vendere? a 50 milioni, quindi un terzino come Jordi Alba quanto dovrebbe valere? 120 milioni?
Mauro lascia stare il calcio non fa per te
Tra Biraghi e Dalbert fanno a chi è più scarso, se non è zuppa è pan bagnato. Da quando hanno (s)venduto Alonso su quella fascia si è spenta la luce fino a dover sopportare anche gente che non giocherebbe titolare neanche in serie C come Oliveira non maxi