La vittoria della Fiorentina all’Allianz Stadium contro la Juventus non è andata giù alla sponda bianconera di Torino. Tuttosport, nella sua edizione odierna, ha dato molte delle colpe per il ko al direttore di gara, Federico La Penna. Il titolo della pagina dedicata alle pagelle è piuttosto eloquente: “Peggio di Bonucci soltanto l’arbitro“.
Il fischietto della sezione di Roma 1 si è visto assegnare un 2 in pagella. Con la seguente motivazione: “Eccellente avvio: il fischio d’inizio è in orario. Da lì in poi non ne azzecca più una, eccetto il rosso a Cuadrado“.
Si tratta, ovviamente, di una valutazione di parte che non rispetta quello che si è visto in campo. E che non dà i giusti meriti alla Fiorentina per una vittoria, checché ne dicano su Tuttosport, destinata ad entrare nei libri di storia.
MA che cxxxo di giornalai ci sono al corriere dello sport? FAZIOSI IGNORANTI 🤮🤮🤮🤮
Gobbi ridicoli, chiesa era da rosso, ronaldo chiesa venduto e bidoneschi hanno simulato 60 volte. Ha invertito a loro favore 3 o 4 punizioni.
Ah lo stile juventus, quello a senso unico, quello che ti fa apostrofare gli altri come “provinciali” se gli errori arbitrali sono a suo favore, ma che viene improvvisamente meno quando gli errori sono contro di lei…
Forse è cambiato il vento “colà dove si puote ciò che si vuole”, come direbbe Dante. Vi rendete conto? Li fanno giocare col Napoli, togliendo la vittoria a tavolino e, nella stessa giornata, si vedono negare i soliti regali sui quali hanno sempre contato! Sono coincidenze troppo sospette e interessanti da analizzare. Forse a qualcuno ha dato fastidio che l’azione ……. si sia estesa tanto da interessare l’ambiente Universitario, sia pure perugino, e sono iniziati i provvedimenti rieducativi.
Se si fosse rubata, e non credo, sarebbe ancora più goduria.
Secondo giallo su Borja Valero c’era e il fallo su Bernardeschi è un rigore da Juventus nel senso che a loro questi rigori li hanno sempre dati, per questo si lamentano. Ma non illudiamoci che il vento sia cambiato per la Viola. penso invece che quest’anno lo scudetto cercheranno di farlo vincere a una milanese.