Questo sito contribuisce alla audience di

La stella della nazionale giordana: “Un osservatore della Fiorentina è venuto a vedermi”. E lui lo ha ‘ripagato’ con un assist e un gol

Si chiama Musa Al-Taamari, 21 anni, ed è la stella della nazionale della Giordania, oltre che un giocatore dell’Apoel Nicosia. Professione centrocampista, prevalentemente esterno, Al-Taamari è entrato nelle cronache riguardanti la Fiorentina, con alcune sue dichiarazioni: “Un osservatore dei viola è venuto a vedermi contro la Siria nella partita che abbiamo giocato negli Emirati Arabi. C’erano diverse squadre a seguirmi, ma la Fiorentina era il club più importante”. Tra l’altro in quella partita Al-Taamari è stato il migliore in campo con un gol fatto e un assist nel 2-0 inflitto ai siriani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Potenzialmente sembra un ottimo giocatore, certo va vista anche in un campionato più duro e in competizioni meno facili della coppa d’Asia. Dubito però che verrà perché andava preso prima che uscissero le notizie visto che oltretutto pare che con 3-4 mln sia acquistabile.

  2. Beh un po’ di…… Musa… Non farebbe male!

  3. ” Il club più importante, con i guasti fatti dai Della Valle avrei dei seri dubbi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.