Il noto comico e presentatore Gianfranco Monti è intervenuto a Radio Bruno parlando dello stadio: “Si sta sfiorando il ridicolo, questa storia non finirà mai. Io penso che i fiorentini abbiano diritto a uno stadio nuovo, che sia a Campo di Marte, a Campi Bisenzio o alla Mercafir. Il Franchi è uno stadio fatiscente, anche se ne siamo tutti innamorati. Il sovrintendente Pessina? Gli farei bere due litri d’acqua, poi lo porterei in Fiesole in un giorno di pioggia quando c’è la partita e poi lo accompagnerei nei bagni sotto la curva, così si renderebbe conto di che situazione c’è. Il fatto che poi non si possano buttare giù le curve è una cosa ridicola, visto che cadono a pezzi”.

#faicorreresuivialiunpolitico
Basta Monti.Ristrutturare il Franchi e’come fare week end con il morto:la logistica la viabilita e la disposizione urbanistica per fare le strutture che servono a rendere grande la viola e attrarre i turisti come fanno i grandi club con le grandi squadre e’indaguata per il 21 secolo.ma l’avete chiaro popo’di dinosauri?Lo stadio non e’palazzo vecchio deve essere una cosa funzionale.poi al primo scudetto lo vedi come ci si affeziona.qui stanno fiorendo i gobbi in citta perche non ci caviamo mai una soddisfazione e senza stadio muore tutto.fave!
Parole insulse……ps ricordo che al tanto vituperato Pessina, ufficialmente non è stato presentato nessun progetto di restyling……Continuate a dar retta a Nardella%c…….
La mia più grande paura è che venga giù durante una partita, certo è anche vero che gli hanno dato l’agibilità, ma è comunque messo male. Hai voglia di ristuccare tutti gl’anni, andrà sempre peggio.
Sono al servizio del pubblico ma fanno di tutto per non farne il bene. O forse sono talmente avanti che vedono già i turisti fra 1000 anni come al Colosseo. Magari come insegna il Covid ci estinguiamo prima.
Dovrebbero vivere di più e stare meno a fare burocrazia. Ridicoli!
mancava il parere autorevole del signore in foto, per essere a posto… a quando le parole del macellaio sotto casa….
Un povero burocrate, mononeuronico, che non accende il neurone ormai da anni. Spero solo che il Franchi caschi quando stanno facendo una ispezione.