E’ stata una sorta di telenovela, ma alla fine, come previsto, si è chiusa bene per tutte le parti in causa. Il Lecce ha chiuso per l’acquisto di Riccardo Saponara. Il club giallorosso ha chiuso l’accordo con la Fiorentina per prenderlo in prestito secco. Ieri in serata il trequartista è arrivato in Salento e oggi si sottoporrà alle visite mediche di rito.
Con il Lecce Saponara cercherà di cambiare le sorti di una stagione che, nella sua prima parte trascorsa al Genoa, è stata davvero deludente.
È inutile dire ma venderlo no, negli ultimi 2-3 anni è stato in giro in prestito in serie a e ha fatto qualche buona partita poi puntualmente si infortunava e smetteva di giocare, è probabilmente uno dei giocatori tipo thereou che rimarranno fino a fine contratto.
Giulio io capisco che tu voglia reinventarti come direttore sportivo ma non è che puoi imporre i tuoi giocatori più scarsi alle altre squadre, eysseric lo puoi vendere solo in Francia e anche lui rigorosamente in prestito, soprattutto a gennaio.
Dando via i giocatori in prestito risparmi almeno parte dell ingaggio e augurandosi che facciano una buona stagione hai più possibilità di venderli a giugno.
Caro Giulio, pensi che a Lecce siano così coglioni da prendere due gatti randagi per un cagnolino di razza?
Saponara e Eysseric , insieme a Rasmussen , saranno ricordati dai benpensanti ed equilibrati , come le più grosse fregature delle innumerevoli portate a Firenze (circa 35) da quell’incapace del Magnifico Rettore della Libera Università Vernolese e del Salento.
Ultima notizia per te che sei lontano da Firenze: a Empoli godono e ci meleggiano. Da 5 anni vivono con i nostri milioni e pensano di farlo per altri 10!!!!!!!
Salve
Io avrei ceduto sia L’intero Cartellino di Riccardo Saponara al Lecce sia L’intero Cartellino di Valentin Eysseric per prendere in Cambio il nostro Ex Calciatore del Vivaio Viola Jacopo Petriccione Classe 1995 siccome sta giocando un grandissimo Campionato con la Maglia del Lecce e può Giocare in vari Ruoli a Centrocampo.
Forza Fiorentina
Ma venderlo no?