La Nazione si concentra sul futuro tecnico della Fiorentina. I viola hanno puntato da tempo su Gattuso, ma il fatto che anche Conte, il campione d’Italia, sia in bilico, rende tutto confuso e imprevedibile. Rino non ha dato risposte definitive a nessuno, nemmeno a chi gli garantirebbe una coppa europea. E così la dirigenza gigliata sta studiando il piano B: Paulo Fonseca, che avrebbe già dato il suo gradimento alla proposta viola in attesa di un confronto vero e proprio per capire le intenzioni di rilancio della Fiorentina. Dietro Fonseca, rimangono Tedesco, Juric, Ferreira e Marcelino.

GBC non mi ero accorto che hai postato ben due scritti. Complimenti, anche se non deve essere stato un grande sforzo. Probabilmente usi un ctrl.c: con i post dei giorni passati. Sempre gli stessi. Come dicono a Firenze “du’ palleeeee”. Posso darti un consigliio? In questa fase comincia a stare per un’altra squadra e magari dedicati più alla famiglia per rasserenare il tuo animo, perchè qui mi sembra che te lo inacerbisca troppo.
Ciao Fede2. Macia ha fatto bene con Pradè finchè i Della valle non sono stati bruciati sul progetto stadio/commerciale. Poi chiusi i rubinetti e con Corvino ha preferito ritirarsi. Comunque mi sembra che adesso possa essere un altro periodo favorevole per l’inserimento di Macia e dietro di lui per dare sistemazione alla squadra a Mendes. I due sono legati a doppio filo
Presidente, io penso sempre che lei o chi per lei una scorsa alle opinioni dei tifosi la dia. Prima prenda Macia, poi decida insieme a lui la linea, poi metta a disposizione l’argent de poche e poi andiamo a vincere qualcosa. Grazie
Fonzeca non è adatto, lui va bene con una squadra già completa, NO PER UNA DA COSTRUIRE
L’ unicobdifetto di Calumm Davidson e’ che assomiglia al Petri. Non si spaventi e lo porti a Firenze!
Presidente prenda Calumm Davidson del St. Johnston in Scozia. Questo e’ stato il suo primo anno. E’ un vero crack e ancora sconosciuto ai piu’. Si informi dettagliatamente. Mi dia retta.
GBG…i tifosi tacciono primo , perchè la curva Fiesole non esiste più…secondo , perchè i tifosi preferiscono credere ai loro desideri piuttosto che alla realtà che abbiamo sotto gli occhi…e la realtà dice chiaramente che la Fiorentina non attrae nè calciatori importanti nè allenatori importanti…non solo Commisso non vuole investire sul mercato , ma neanche circondarsi di dirigenti all’altezza…come fanno ad arrivare i risultati ? Non verranno . Leggo di Gattuso , di Fonseca…ma che c’entra l’uno con l’altro ? Non potrebbero essere più diversi . E’ come paragonare una mela con una banana . Questo già la dice lunga . Sarei anche curioso di conoscere i motivi veri per cui Gattuso avrebbe rifiutato . Questa storia delle offese durante l’ultima partita , mi sembra molto strana come motivazione , a meno che non sia stato un dirigente .
Sartori non sarà certo l’unico al mondo che capisce di calcio! Certo e che prade capisce poco!