Tra i giocatori convocati da Vincenzo Italiano per la partita contro il Torino in Coppa Italia, manca il centrocampista Sofyan Amrabat, che nelle ultime ore è stato coinvolto in diverse vicende di mercato. Per questo motivo, la società ha preferito estrometterlo dai convocati viola per la partita di domani al Franchi, vedendo il ragazzo poco sereno nelle ultime ore. Questa la versione ufficiale della Fiorentina.

Amrabat è un buon giocatore allora i due Geni Prade` e Barone faranno di tutto per cacciarlo via come hanno sempre con i buoni giocatori della Fiorentina. Per comprare a caro prezzo giocatori mediocri e inutili
chi si alza alle 5 la mattina per andare a lavorare per 4 soldi con il sorriso e questo scemo non e sereno?…..
fatelo sparire dalla vista di tutti in tribuna e a giugno addio…
Incredibile uno che e pagato fior di quattrini,oggi non è tranquillo ,in una partita chiave della stagione ,se io al mio datore di lavoro gli dico oggi non sono tranquillo e non voglio lavorare, quello mi sbatte fuori dall azienda.
Mah forse è meglio che sta fuori..visto tutto l astio verso di lui..ma del resto non piacciono nessun giocatore…a Firenze non si vincerà mai,perchè il primo a rovinare il porto sono i marinai,non ci va mai niente bene..! C è una storia che racconta di una vecchietta che prega per il tiranno al governo,e lui le chiede..”ma sono un tiranno e tu preghi che io rimanga vivo?” e lei rispose “Almeno a te ti conosciamo,non si sa se dopo la tua morte arriverà di peggio…”
IL maghrebino prima ci fa perdere la partita con il torino, poi il giorno dopo fa a farsi vedere in vetrina come una donnina di Amsterdam al Barcelona, ed Ora piccinino come chiesa tiene il broncino sul visino.. NGHEE’ NGHEE’.. NGHEE’ NGHEEE’.. Pianse il neonato…
Riferito a quelli delle listone delle piantine seccate di Corvino l avrebbe gestita in un modo così osceno?