Daniele Pradè sta lavorando in silenzio e sotto traccia. Anche per l’affare Pulgar, tutti i contatti fatti tra società ed agenti sono usciti negli ultimi giorni quando tutto era stato fatto. E chissà che non sia così anche per Keita Baldè. Secondo quanto riportato da La Repubblica, la Fiorentina sarebbe in pressing sul giocatore in uscita dal Monaco e la società sarebbe disposta a cederlo.
La cifra richiesta è troppo alta, circa 25 milioni, per questo il giocatore seguito da Federico Pastorello, potrebbe approdare in viola con la formula del prestito con diritto di riscatto. Una soluzione che accontenterebbe le parti e farebbe felice Vincenzo Montella.
Ciao Fradiavolo.
E che dai giocatori che tornano dopo infortuni seri non chiederei molto dopo un anno.
Ci sta Del piero che ci ha messo 6 o 7 anni per ritrovarsi.
Ronaldo poi continuò a fare valanghe di goal e ad essere meglio di del piero ma non é mai tornato ai suoi livelli.lui cambiò modo di giocare e quindi da centravanti faceva ancora la differemza ma non era più Ronaldo.
Questo ragazzo avrá bisogno di almeno una ventina di partite.
Inoltre ha bisogno di adattarsi al campionato.
Se ci credi e non vuoi bruciarlo devi scommetterci e magari darlo in prestito un anno o 2 ma può sfondare oppure no. Ci stanno 2 incognite.
Recuperare esplosivitá.il lungo periodo dice il recupero perché dopo infortuni seri parti a mille e poi paghi assenza dai campi.
Poi in italia può incidere e subito o fa tipo quello dell’inter .Gabigoal?questo sembrava un fenomeni e non ha avuto neanche infortuni. Fu pagato tanto quindi ci puntavano però ad oggi é tipo il nostro leandro.
A quel punto scommessa per scommessa mi piace più Meitá perché più integro e perché in Italia non é stato continuo però ha mostrato di decoderle le partite.
Dipendesse da me investimento grosso lo farei solo su Schick.mi lare unico vero affare possibile.una scommessa sicira perché la sua esplosione può essere solo stata ritardata.era alla roma dove avevano dezko quindi lui giocava fuori ruolo ma non vuok dire che sia scarso.
Insomma .soni persono non macchine se mancano condizioni possono sembrarw anche scarsoni ma poi camb squadra o cambia allenatore o cedono qualcuno e poi giocano bene qielli scarsi.
Ilocic fece pena il primo anno ma era il vice gomez e giocavamo con il 433 e lui non servivq a nulla con 433.
Persi salah é cuadrado Ilicic era l’unico con i colpi e allora giocarono con il trequartista .con lui e per 6 mesi siamo stati tra le prime 3 e se i della valle compravano un 2 rinforzi decenti.un cavolo di difensore eravamo in champions .
Citando ilicic mi sono giocato credibilitá però é vero il fatto che che giocatori sono esplosi tardi o hanno pagato un momento.un infortunio.
Secondo me fino ai 26 o 27 ma anche 28 anni un tizio si può rilanciare.
Dipemde dal motivo perché é stato frenato.
Muriel .Ilicic .Keitá penso siano giocatori che possano incidere nonostante anni di fallimenti.
Shick idem o ancora di più .insomma di questi 4 almeno 3 alla fine della carrier a probabilmente avranno fatto più cose buone che cattive.
Solo che keitá e Schick forse purtroppo ancora costano troppo che servivano ancora annate peggiori per un buon prezzo…
Balotelli costa 0 di cartellino ma lui ha fallito mille volte e se togliamo punizioni e rigoro non ha mai mostrato la tecnica di keitá.la sua rapiditá o il controllo palla di Schick.
Balotelli gioca da fermo..
Il ragazzo brasiliano io penso che può bemissimk diventare un campione ms spero in un giocatore più pronto o che lo dai in prestito se lo prendi ma ci stanno alternative più promte.che valgono una follia. schick o stesso keità.tra un anno giá varranno il doppio se li prende il giusto club.