L’infortunio successo al centrocampista della Fiorentina Gaetano Castrovilli, continua a tenere in ansia l’intero club viola. Dopo il primo report, che parla di lussazione del ginocchio, in arrivo nelle prossime ore, i risultati degli accertamenti.
Tramite il proprio account Instagram, Rachele Risaliti, fidanzata del numero 10 viola e presto moglie, ha mandato un messaggio d’incoraggiamento allo sfortunato Gaetano: “Io non ho dubbi, tornerai ancora più forte. Sono e sarò sempre al tuo fianco”.
Magari ogni tanto scrivetelo che tornerà più forte d prima….. Nn sapete dire altro *****… Come siete scontati….. E inoltre si è vero se a queste gli levano i social son morte
C’era bisogno di dirlo che gli saresti restata vicino…ma dai se vi tolgono i social siete morti
Forza Gaetano, tornerai più forte di prima, ora come non mai da prolungare il contratto x altri 5 anni
I tifosi viola non dimenticano mai i loro figli….. ( tranne le m***e ….. e ultimamente……) forza gaetano….. tornerai più forte e determinato di prima……
Mi unisco agli in bocca al lupo, forza Gaetano ti aspettiamo presto e sarai ancora più forte, ti sostiene l amore della tua splendida ragazza, dei tuoi compagni di squadra e di tutti noi tifosi viola!!!
Forza Castro….inculo alla sfiga, FIRENZE ti aspetta più forte di prima.
Forza Gaetano,sei giovane e forte ritornerai più forte di prima.
E vorrei vedere,ora che diventerà anche tuo marito!! Comunque anche noi gli diamo vicini,a presto Gaetano.
Ma si sa qualcosa riguardo l infortunio??
Forza Gaetano 💜💜💜 AUGURI