Due club sono già pronti a metterlo sotto contratto. Il Nantes vorrebbe tenerlo ma il portiere vuole andare in una società più ambiziosa.
Il rendimento di Alban Lafont è una delle poche note liete in questa stagione per il Nantes. Le parate del portiere ancora di proprietà della Fiorentina, lo hanno posto all’attenzione del selezionatore della nazionale francese e anche a quella di altre società.
Al termine di questo campionato Lafont tornerà a Firenze, ma sarà solo una breve parentesi per lui. Il club viola sta puntando decisamente su Dragowski e non cambierà rotta da questo punto di vista. Ed ecco che il transalpino si trasformerà dunque in un altro assegno circolare per la società.
Due club in particolare si sono già interessati a lui: L’Olympique Marsiglia e il Newcastle. La prima è sicuramente la pista più calda, perché l’OM sta cercando un successore di Mandanda, ormai giunto alla soglia dei 35 anni.
Bisogna essere proprio decerebrati per non considerare che Lafont viene rispedito al mittente perchè non lo vogliono più vedere nemmeno dipinto. Il Nantes ha il diritto di riscatto e se veramente il ragazzo avesse tutto questo mercato il Nantes lo riscatterebbe per lucrarci. I difensori ad oltranza di Corvino sono patetici: guardino il Lecce che ha speso una vagonata di milioni per ritrovarsi ai margini.
Corvino, nono in classifica con il Lecce…c ge doveva stravincere il campionato di B… fuori anche dai Play off…. ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah
Licenziato ovunque, Bologna, Fiorentina ed ora Lecce…. Mai alzato in trofeo in vita sua.. 2-quasi retrocessione con la Fiorentina…
Pradè ha vinto 2-Coppe Italia ed una Supercoppa è 5 secondi posti a Roma… Quattro volte in Europa su 5 a Firenze con calcio spettacolo, e 160 milioni incassati con i suoi giocatori, Cuadrado, Marcos Alonso, Savic, Vecino, Ilicic e Kalinic… Portati Torreira, Muriel, Zapata, e Schick alla Sampdoria… infatti Ferrero lo rivuole.
Ma chi lo vuole questo bidone? Papere su papere anche nel campionato Francese
CORVINO NELL’ULTIMO PERIODO CERCAVA SOLO DI “RIENTRARE” PER ORDINE DEI DV MA DI CALCIATORI NE CAPISCE !!! LA “RICCHEZZA” FUTURA DELLA VIOLA SARANNO I GIOVANI CHE USCIRANNO DAL NUOVO CS MA CI VUOLE GENTE CHE NE CAPISCA ED IO HO FORTISSIMI DUBBI SUGLI ATTUALI RESPONSABILI DEL SETTORE TECNICO/SPORTIVO !!! ROCCO STIA ATTENTO SUI DIRIGENTI CHE SCEGLIE !!! 🎈