Questo sito contribuisce alla audience di

Lafont tanta autostima, alcuni errori ma può valere l’Europa

Alban Lafont ha sbagliato contro la Roma, è vero. Ma è giovane e possiede una forte autostima, talmente forte che può costituire un limite in una fase calcistica per lui importante. Infatti, ora sta apprendendo i fondamentali di un ruolo centrale come quello del portiere. Lafont fa parte però di una difesa che è il punto forte di questa Fiorentina; la retroguardia di Pioli ha una solidità importante e, ad oggi, è la terza miglior difesa dell’intera Serie A.

Questo è un dato segnante, in una fase buia per la Fiorentina, perché con un portiere sicuro ed una difesa compatta e brava a neutralizzare ogni possibile occasione da goal, l’Europa League può essere vicina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Benissimo che abbia autostima e convinzione però deve evitare di fare giochetti coi piedi.

  2. Buonasera, vediamo con insistenza che i media e i sostenitori accusano Alban LAFONT di aver fatto un errore che ha causato la perdita della partita per la Fiorentina; che colpa ???? ; mentre la difesa è stata negligente nel suo rilascio ai punti generati da diversi giocatori; e dove sono i centrocampisti e gli attaccanti della Fiorentina, agli abbonati assenti !!!!!!! ; vincere una partita di calcio, è semplice, devi segnare più goal dell’avversario o la Fiorentina non segna goal (eccetto che per i regali di penalità) !!!!!!!!!!!!!! !!
    e dopo, il Guardian è accusato di tutto il male di demolirlo, ma è troppo forte nella sua testa per essere demolito !!!!!!
    Vai alla Fiorentina, devi segnare gol, è meglio per tutti !!!!!!!!!!!!!!!
    Forza Viola, Andiamo !!!!!!!!!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.