In questo momento, è in corso l’amichevole Fiorentina-Always Ready allo stadio Artemio Franchi. Oltre a circa un migliaio di tifosi, in tribuna, è presente anche il direttore sportivo del Bologna Marco Di Vaio. Lo riporta Radio Bruno Toscana nel corso della partita.
La presenza del ds rossoblù accende possibili piste di mercato. L’idea numero uno riguarda l’interesse del Bologna nei confronti del terzino Aleksa Terzic, oggi titolare contro i boliviani. Attenzione, anche, a Pierluigi Gollini, che potrebbe entrare nella seconda frazione di gara; il portiere può lasciare Firenze a gennaio e i rossoblù sono tra le concorrenti.
Il nostro mercato a quanto pare è più in uscita che in entrata!I nomi che circolano se arrivano, arrivano in estate!Sono i soliti in uscita,in entrata si parla di giocatori di Samp,udinese,poi qualcuno ha fantasticato l arrivo di Parisi,che a quanto pare, ha società con tanti soldi pronti a prenderlo che noi non possiamo competere!Gapko?Il Psv,non ha intenzione di privarsene,ma con una cifra alta nessuno è incedibile,ma anche li noi siamo tagliati fuori si vocifera di cifre dai 35 Ml in su!Gollini quasi certamente andrà via,ma non è nostro,quindi non ci cambia la vita,tre portieri li abbiamo comunque!
Non mi stupirei che i due incapaci Prade’ e Barone avessero preso Di Vaio come attaccante per sostituire Jovic e Cabral