Come riporta Tuttomercatoweb, la Fiorentina ha anticipato tutti per evitare che, a giugno, ci potessero essere inserimenti di club importanti (che magari giocano la Champions League) per i due gioiellini dell’Empoli. Sono elementi in prospettiva e che daranno, quasi certamente, una plusvalenza fra un paio di stagioni. Traoré era finito nel mirino di Inter e Napoli, anche se il salto intermedio è il più corretto. Rasmussen ha un passato nello Schalke04 e nel St. Pauli

Ma vi rendete conto che stiamo qua a fare progetti per due dell’Empoli ?, mi cadono le braccia , sembra che siano arrivati Messi e Ronaldo, e mi fa ancora più ridere quando si dice che erano finiti nel mirino di Inter e Napoli……se lo fossero stati veramente li avremmo visti in cartolina questi due “supercampioni” !!
Quindi anche voi considerate la Fiorentina come tappa intermedia.Io non gradisco , quanto meno non ditelo con tanta facilita’.Io che tifo viola da tempo,da quando era considerata alla stessa stregua delle strisciate,e’ colpire la sansibilita’ di quelli,come me,che hanno vissuto quei periodi.Poi ,,,il Napoli….
… e che daranno quasi certamente una plusvalenza tra un paio di anni…
Cosa possiamo aspettarci dai DV e Corvino se già la nostra stampa è così allineata?
Io mi aspetto che questi due ragazzi possano, tra un paio di anni, dare un supporto importante alla squadra per conquistare, finalmente, un trofeo e la riportarci in Champion. Ognuno ha i suoi obiettivi ma siamo tutti tifosi.