L’arbitro Francesco Fourneau è stato tra i protagonisti della sfida di sabato sera tra Crotone e Juventus. Il direttore di gara, infatti, ha assegnato un calcio di rigore ai padroni di casa nel primo tempo, mentre nella ripresa ha espulso Federico Chiesa e ha poi annullato per fuorigioco la rete della vittoria di Morata.
In molti sui social avevano ironicamente previsto come per Fourneau ci sarebbe stata una declassazione immediata. Che è infatti arrivata subito, visto che il fischietto di Roma è stato scelto come quarto uomo per Reggina-Cosenza, in programma domani sera alle 21.
Scemi se conoscete il calcio ea serie a sapreste che gli arbitri si alternano da serie a a serie b… Buffoni
Giusta punizione per aver impedito alla ****entus di rubare il risultato……ma come si è permesso coctui di intralciare i piani ladroneschi e truffaldini della Signora ****entus….?????? Che mondo……ora non si può più rubare in pace senza che qualche arbitro onesto ti metta il bastone tra le ruote…..ahhh, bei tempi quando c’era ancora Moggi….e pure Bettega, il complice silenzioso…..!!!!!! Oggi invece sembra che siano spuntati fuori anche gli onesti…..ma mi dici te…..che tempi….!!!!!!!
Non conoscono vergogna, parlo del direttivo arbitrale e della loro sottomissione al potere che li paga, potevano far passare qualche settimana e poi punirlo, forse perchè aveva osato essere giusto,invece in barba a tutti hanno fatto capire come devono andare le cose.