Questo sito contribuisce alla audience di

L’Atalanta si allontana dalla Fiorentina, insieme all’Europa. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

L’ennesimo rematch tra Fiorentina e Atalanta finisce con la vittoria degli orobici per 3-1, un successo che permette agli uomini di Gasperini di salire a +5 e staccare la squadra viola. E insieme all’Atalanta si allontana anche l’Europa per la Fiorentina, con le vittorie di Sampdoria, Torino e Lazio.

La NUOVA CLASSIFICA di Serie A: Juventus 69, Napoli 56, Milan 48, Inter 47, Roma 44, Lazio, Torino, Atalanta 41,  Sampdoria 39,  Fiorentina 36, Sassuolo 31, Parma, Genoa 30, Cagliari 27, Udinese 25, Spal 23, Empoli 22, Bologna 18, Frosinone 17, Chievo 10.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Pico della Girandola

    Con una età media di 23 anni ma il più vecchio ne ha 26, con Corvino a fare la squadra e una proprietà che pensa a vendere i migliori tutti gli anni per rimettersi in tasca i soldi messi nel club e ricomprando sconosciuti a prezzi, stipendi ed età ancora più bassi dei ceduti, ad abbassare in tutte le sessioni il monte ingaggi, un Cognigni che di calcio ne capisce veramente poco, è un miracolo se non siamo piombati in B, ma quella fine è segnata viste le cessioni in programma l’anno prossimo e gli acquisti già fatti di bambini dell’asilo. Insomma ormai siamo un Udinese a tutti gli effetti. Maremma maiala!

  2. È stata la dimostrazione che siamo scarsi,ok impegno ma con o senza Pezzella la musica non cambia, non meritiamo ne il 5°ne il6° posto, siamo questi, quattro prestazioni a detta di tutti bellissime…..tre pareggi,una sconfitta e quasi fuori dalla coppa Italia…Non vedo il lato positivo o dove essere soddisfatti.

  3. Per me tutti i giocatori sono stati sopra la sufficienza…corrono lottano e quando escono dal campo sono senza energie…le scelte cervellotiche di PIOLI sono determinanti per far si che un giocatore faccia figure scarse…vedi il povero HUGO che mercoledì ha fatto brutta figura contro iliciccio come oggi l’hanno fatta MILENKOVIC e Ceccherini quando hanno dovuto rincorrere per il campo Gomez e iliciccio…ci voleva dabo a prenderli in consegna a inizio azione visto che prendono quasi sempre palla a centrocampo…a allenatori invertiti VINCIAMO sempre noi…FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.