Sono state da poco diramate le formazioni ufficiali di Cremonese-Fiorentina, gara valida per la ventiseiesima giornata di Serie A TIM. Mister Vincenzo Italiano si affida a Sirigu per difendere i pali; Terracciano non è stato convocato a causa di un attacco febbrile. Difesa composta da Dodô, Milenkovic, Martinez Quarta e Biraghi; il serbo torna titolare dopo circa tre settimane dall’ultima volta. Centrocampo a tre con Mandragora, Amrabat e Barak; riposa Bonaventura. Davanti torna Cabral dal primo minuto, con Ikoné e Saponara sulle fasce.
Cremonese (3-4-2-1): Carnesecchi; Ferrari, Bianchetti, Vasquez; Sernicola, Pickel, Benassi, Valeri; Galdames, Tsadjout; Dessers. Allenatore: Davide Ballardini.
FIORENTINA (4-3-3): Sirigu; Dodô, Milenkovic, M. Quarta, Biraghi; Mandragora, Amrabat, Barak; Ikoné, Cabral, Saponara. Allenatore: Vincenzo Italiano.
Ancora Ikonè @ Ma non si può vedere
Chiedo per un amico; l’acquisto di Brekalo a cosa è servito? Ad aumentare il monte ingaggi? A far lavorare il reparto medico?. Scelta incomprensibile come tante altre. O meglio, incomprensibile per chiunque, ma non per chi lo ha “comprato”.
Snakkay, oggi è tempo buono, ci vediamo al viola park?
Va vinta in tutti i modi!! Cattivi e concentrati dal primo all’ultimo secondo
ITALIANO AVEVA L OCCASIONE DI PROVARE UN 4 4 2 A TRAZIONE ANTERIORE CHE AVREBBE PERMESSO A MOLTI APPARSI COL SIVVASPOR STANCHI DI RIFIATARE…DODO E IKONE ANDAVANO SOSTITUITI CON VENUTI E KOUAME POICHÉ NON IN GRADO DI ANDARE OLTRE 2 PARTITE GIOCATE CONSECUTIVE….JOVIC E CABRAL L ULTIMA MEZZ’ORA CON I TURCHI HANNO DATO CHIARI SEGNALI DI PERFETTA COESISTENZA….CON LA CREMONESE ERA L OCCASIONE PER NASCONDERSI IN VISTA DELLE BEN PIÙ IMPORTANTI SFIDE DI SEMIFINALI CON I LOMBARDI DI APRILE….AMBARAT E MANDRAGORA A CORTO DI OSSIGENO 3 GG FA ANDAVANO FATTI A RIFIATARE A VANTAGGIO DI UN DUNCAN MESSO TROPPO PRESTO IN NAFTALINA DA UN ITALIANO VERSIONE: ME LA FACCIO ADDOSSO DALLA PAURA E MI COPRO….
Al momento la miglior formazione disponibile, si puo sindacare su centrale tra igor / quarta o barak/bonaventura/castrovilli
Per il resto formazione obbligata